Review Smalto Viola Camaleonte Collistar

09:00

Ciao a tutte!

ho ribaltato un po' la mia routine di blogger e oggi anche se è mercoledì si parla di smalti. Voglio uscire dai miei schemi mentali! Si parla di uno smalto di Collistar che si chiama Viola Camaleonte.


Collistar, marchio italiano di profumeria. E dove l'ho acquistato? A Cracovia!! Sì, proprio lì dove Inglor regna sovrana io mi sono fatta tentare da questo smalto che con i suoi 6ml costava meno di 4euro. Così è tornato a casa con me insieme a Blu Grintosa che sto provando proprio in questi giorni.


Viola Camaleonte è il 562 gli smalti Gloss Effetto Gel di Collistar. Li avevo già puntati da una vita. Li volevo poi comprare per Natale sul sito di Collistar dove c'era un bello sconto e le spese di spedizioni gratis ma il mio carrello si bloccava ogni volta sul checkout. Doveva andare così e dovevo comprarli durante un weekend lungo a Cracovia!
Il colore è un viola metalizzato. Si stende bene e anche la rimozione è andata bene con l'acetone della Cien. Ve lo scrivo perchè quando l'ho acquistato avevo paura per la rimozione e invece è andato tutto benissimo.
La durata dopo 5 giorni è quella che vedete qui sotto.

Cosa ne penso

Per me è un buonissimo smalto. Bel colore e buonissima durata. Come vedete la mano destra è perfetta. Sulla sinistra le solite ammaccature ma dopo 5 giorni direi che il risultato è buonissimo. Non so come siano gli altri colori di questa linea perchè è il mio smalto Collistar in assoluto. A me la curiosità di vedere o provare gli altri mi è venuta voglia anche se il prezzo italiano di 7€ è meno invitante del prezzo polacco.
(c'è un verde petrolio della stessa linea che è la fine del mondo...aiuto!!)

Voi avete mai provato questa linea di smalti Collistar? E vi piace questo viola metalizzato?

You Might Also Like

7 commenti

  1. il colore è meraviglioso, mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. Io ho solo uno smalto collistar che purtroppo macchia terribilmente le unghie ;( questo colore però è davvero molto bello sarebbe proprio da provare anche perchè è molto particolare! un bacione

    RispondiElimina
  3. Che colore meraviglioso, molto nelle mie corde *_*

    RispondiElimina
  4. Ache a mia mamma piacciono gli smalti Collistar, e in effetti hanno una buona durata. L'unica pecca però è che non sono 3big free... :P

    RispondiElimina
  5. Davvero un bellissimo colore!! Mi piacciono molto i finish metalizzati! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Di Collistar ne ho qualcuno e mi piacciono molto. Questo me lo ricordo...ed anche il verde che dici è bellissimo!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali