Review Smalti Barielle

09:00

Buongiorno a tutte!

Oggi vi farò vedere due smalti. Ebbene sì, in un unico post ci saranno due smalti. Il brand è solo uno ed è Barielle. Marchio americano che ho avuto modo di conoscere al Cosmoprof 2015 che produce smalti professionali privi di DBP, Tuolene, Formaldeide e Canfora ed è distribuito in Italia da Nailevo.
Gli smalti che non contengono questi ingredienti sono smalti che si possono utilizzare anche durante la gravidanza, cosa che non tante persone sanno.


I due colori di Barielle che ho avuto di provare sono due colori adatti all'autunno/inverno e si chiamano Gingerbread che è il marrone cioccolata (numero 5214) e No Not Now che è il rosa nude (numero 5286).


 Gli smalti contengono 13.3ml di prodotto che non sono pochi. Il pennello è lungo e stretto. C'è chi ama questo tipo di pennelli, chi li preferisce più larghi. Io preferisco quelli più stretti perchè riesco ad essere più precisa nell'applicazione, ma capisco che sia questione di gusti.


Ho usato questi due smalti per 5 giorni come faccio di solito con tutti gli smalti per provarne anche la durata. Le foto che vedrete tra poco sono state scattate dopo 5 giorni dall'applicazione.


Ho iniziato a provare gli smalti Barielle proprio No Not Now perchè l'ho trovato un bel colore nude adatto anche a questa stagione un po' instabile. Ha delle micro perlescenze argentate che una volta steso il colore non si vedono.

La mia opinione

La durata è buona. Dopo 5 giorni il colore nella mano destra è quasi perfetto. Solo nella mano sinistra sull'indice c'è una piccola ammaccatura. Niente di grave però. Pensate che dopo 5 giorni di pulizie, pc e vita normale, per me è un buon risultato.


Gingerbread è un color cioccolato matte. Non ci sono glitter o perlescenze. Il colore sembra abbastanza banale, invece devo dire che cambia molto dalla luce. Se lo guardate all'aperto con il sole sembra il colore che vedete in foto. Invece all'interno con una luce artificiale sembra quasi nero.


La mia opinione

La durata di questo smalto è un Ni. Vedete che la mano sinistra è quasi perfetta dopo 5 giorni dall'applicazione. La mano destra invece si è rovinata parecchio. Bello il colore ma non tra i miei preferiti.

Questi smalti Barielle sono una scoperta per me. Non li avevo mai provati. Uso da quasi 10 mesi la loro base rinforzante con cui mi sto trovando bene come ho scritto nel post dedicato alla base. Il colore nude penso che lo userò parecchio perchè alla fine nell'indecisione, un colore così va sempre bene. Sia per il lavoro che per il weekend. Mani curate con pochissimo. Gingerbread è un colore più particolare, non amo molto gli scuri e forse è proprio per questo motivo che non lo sento mio.

Voi cosa ne pensate di questi due smalti? Quale dei due colori rientra più nelle vostre corde?

Questi smalti mi sono stati inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per questo post nè per esprimere un'opinione particolare.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Nessuno di questi colori mi rispecchia, ma se dovessi scegliere opterei per lo scurone (anche se è quello con le performance peggiori XD)

    RispondiElimina
  2. Io sono daccordo con Foffy ahahaha

    RispondiElimina
  3. Sicuramente il nude è più sulle mie corde. Il color cioccolato non riesco proprio a vederemelo addosso. Non conoscevo proprio questo marchio. Quest'anno al Cosmoprof starò più attenta!!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Il colore che è più nelle mie corde è sicuramente il No Not Now; non mi dispiace nemmeno l'altro ma non è un colore che indosserei spesso :)

    RispondiElimina
  5. Gingerbread è bellissimo... adoro gli smalti marroni!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Alice! :)
    La base mi incuriosisce molto, perchè mi sembra un prodotto molto valido!
    Gli ingredienti degli smalti sono un pregio! Questi colori non sono tra i miei preferiti, anch'io non preferisco gli smalti scuri e in generale uso quasi sempre gli stessi colori! :P
    Baci! :*

    RispondiElimina
  7. Bellissimi colori!


    http://emiliasalentoeffettomoda.com/via-con-il-countdown-sono-incinta-come-mi-vesto-cosa-indossare/
    grazie
    un abbraccio

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali