Review Profumo Very Explosive di Shaka

16:00

Ciao a tutte,

oggi parlerò di un profumo di Shaka. Piccola premessa, questo profumo mi è stato regalato. Io sono tendenzialmente molto fighetta per i profumi perchè amo profumi complicati e spesso storici fatti con metodi desueti. Sarà colpa di una mia ex-collega che si chiama come me (Ciao Alice) che mi ha deviato nei profumi di nicchia o nell'anatomia e nella storia dei profumi, però sono deviata.



Questo profumo ha una confezione di cartone che racchiude la boccetta da 100ml di questo Very Explosive di Shaka. Il pack della boccetta è tondo con un tappo dorato opaco. Niente di sconvolgerente anche se il pack nero con i profili leopardati è abbastanza aggressivo.


Ho usato questo profumo per un paio di settimane prima di scrivere una review. L'ho alternato perchè secondo me la valutazione di un profumo deve andare al di là del mood del momento. Difficile, visto che i profumi ci coinvolgono con tutti i sensi.


In questo profumo sento motla molta vaniglia. E' persistente nel tempo quindi immagino ce ne sia una grande quantità. Buono quindi, perfetto per tutti i giorni. Ma non lo vedo molto coerente con il nome. Avrei visto un naming più romantico. Perfetto per le ragazze che non vogliono spendere tanto in profumi e che amano la vaniglia.

Voi avete sentito questa nuova fragranza di Shaka? Quali sono i vostri profumi del cuore?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Io sono molto sensibile coi profumi, avrei bisogno di sniffarlo :3

    RispondiElimina
  2. Che bella confezione, sara stupendooo
    buon mercoledi
    bacioni

    I'm Catelicious

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto ma il packaging è davvero figo

    RispondiElimina
  4. Se si sente molto la vaniglia potrebbe piacermi. Per il momento non ho veri e propri profumi del cuore. Devo ancora trovarne uno che mi faccia innamorare. Ne ho tanti a casa, sto usando in questo momento Candy di Prada.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mmm, se si sente così tanto la vaniglia non so se mi piace!
    I miei profumi del cuore sono Chance di Chanel e Hypnotic Poison di Dior. Poi ce n'è uno di Guerlain, Aqua Allegoria Eau Pamplelune che mi piace da impazzire ma che non ho mai acquistato a causa del prezzo proibitivo :P

    RispondiElimina
  6. Io con la vaniglia non vado sempre d'accordo,ho un olio/profumo della Body shop che adoro,ma spesso i profumi alla vaniglia,sopratutto quelli economici,mi ricordano più che altro gli arbre magique,e mi fanno venire spesso mal di testa.
    Io sono più per i freschi,adoro Happy di Clinique e I love love di Moschino,per i loro sentori agrumati,ed ho un profumo dell'Occitane alla menta e Verbena che è qualcosa di favoloso <3

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mai provato questo profumo ma mi hai incuriosita ^_*

    RispondiElimina
  8. la confezione è molto bella, non resta che "annusarlo" :-)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali