Review Pevonia Botanica

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi voglio parlare di un mini mini prodotto Pevonia Botanica. E' un prodottino che ho in casa da molto tempo e di cui non vi ho mai fatto la recensione. Non è un prodotto che uso spesso e capirete a breve perchè.


E' una mini taglia da 15ml che ho trovato in una Glossy Box. Stiamo parlando di ere geologiche fa quando avevo l'abbonamento a questo servizio. E' un concentrato all'elastina maina che fa applicato sul viso completamente pulito e deterso e fa parte della linea Power Repair.


Io uso questo gel dopo aver fatto una pulizia provonda. Sto parlando di quei rari momenti (che spero siano un po' di più nel 2016) quando mi faccio la maschera, lo scrub. Prima di una massiccia dose di crema idratante uso questo gel all'elastina. Sinceramente non lo uso nemmeno tutte le volte, perchè mi piace usarlo soprattutto quando la pelle tira. E la mia pellaccia grassa, anche dopo la maschera all'argilla di Cattier che è intensa, non tira quasi mai.


Faccio 5 pompate di questo gel e poi lo applico sulla faccia e sul collo. Si assorbe velocemente, il tempo del massaggio et voilà! L'odore è fiorito e mi piace, anche se poi si fonde perfettamente con la crema idratante che utilizzo dopo.

Voi avete qualche prodotto all'elastina che utilizzate? Avevate anche voi in una Glossy Box questo prodotto?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Se tira la pelle grassa deve essere molto performante, solo che credo sia un po' troppo per me che ce l'ho mista.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto ma devo ammettere che mi servirebbe. In mini size sarebbe ancora meglio dato che come te lo userei solo ogni tanto un bacio

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato prodotti all'elastina!!! Hai mai provato il gel d'aloe vera sul viso? E' buono per le pelli grasse! Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo ma per l'inverno potrebbe fare al caso mio, nonostante abbia la pelle mista sento che mi tira! :P

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali