Review Go & Home Foot and Leg Cream

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi di una crema per i piedi di Go & home Foot & Leg Cream al Sweet Rosemary. E' una mini taglia di questo brand Made in Austria che viene venduto a pochi euro su Ecco Verde.


La confezione contiene 30 ml di prodotto ma c'è un'altra confezione più grande da 150 ml. Io ho preso la più piccola perchè mi serviva per arrivare a un certo ammontare di spese di spedizione. 


Le creme per i piedi mi hanno conquistato. O forse devo dire che la Crema per i piedi di Antos mi ha conquistata. Volevo però provare qualcosa di diverso e così ho fatto questo acquisto.
La crema contiene acqua di sorgente di montagna tirolese, estratto di rosmarino, olio di jojoba bio e estratto di vite rossa.

 

La mia opinione

La crema è abbastanza fluida ma non si asciuga velocemente, grande difetto. Altro difetto è che non è profumata. Io ho amato la crema per i piedi Antos proprio per il profumo di salvia che mi faceva venire voglia di mangiarla. E invece questa crema non fa proprio odore. Altra cosa che non mi piace il packaging. Per una crema da usare sui piedi il vasetto è molto più facile da usare che un tubetto semi rigido. La sto usando da alcuni mesi e la metto 3/4 volte a settimana. Ne uso pochissima però non so quanto ce ne sia dentro per colpa della confezione opaca. Non penso proprio che ricomprerò questa crema per i piedi perchè non mi è piaciuta.

Voi avete una crema per i piedi da consigliarmi? E avete provato altri prodotti di Go & Home?

You Might Also Like

7 commenti

  1. Interessante , mia madre è sempre alla perenne ricerca di una buona crema per i piedi. Io sinceramente non le uso molto, solo qualche volta un pochino che rubo , per l'appunto , dalla mia mamma.
    Buon fine settimana a presto

    RispondiElimina
  2. Io ho sentito parlare bene di quella di Yves Rocher alla lavanda, ma non l'ho mai provata! :)

    RispondiElimina
  3. Io come te mi trovo benissimo con la crema piedi Antos, non credo la cambierò facilmente <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice! Sto utilizzando la crema per i piedi Naturaline. È molto fresca, però non mi sono ancora fatta un'idea precisa per quanto riguarda gli altri aspetti!
    Mi piacciono molto le mini taglie, proprio perché il tubetto più piccolino costa meno e ci fa avere un'idea del prodotto!
    Bacione!

    RispondiElimina
  5. peccato che non si asciughi velocemente!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: goo.gl/wAOESm

    RispondiElimina
  6. Ho sempre visto questo marchio nei vari e-shop e proprio come tutte le altre sue sorelle non l'ho mai presa.
    Io come crema piedi mi sono sempre trovata bene con quella di Bottega verde, mi trovo molto bene con quella di Kalezia che mi è stata inviata in una collaborazione

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali