Review Deocrema Ascellare Dermaplus

11:00

Ciao a tutte e Buon sabato!

oggi è venuto il momento di parlarvi di un Deodorante in Crema di Dermaplus. Questo deocrema ascellare è adatto a pelli sensibili e intolleranti. Il brand DermaPlus è specializzato in prodotti delicati e adatti anche a pelli molto delicate e che hanno dermatiti o allergie (sul loro blog ci sono alcuni post da leggere nel caso siate allergiche).


Diciamo che quando ho ricevuto questa Deocrema era un po' perplessa. Non avevo mai usato una crema come deodorante. Sono una grande amante dei deodoranti in crema e tutti gli altri tipi non mi hanno mai soddisfatto pienamente. 


Dopo un po' di resistenze interne mie ho iniziato ad usarlo alla mattina prima di andare a lavorare. Una piccolissima quantità è sufficiente per tutte e due le ascelle. Il prodotto è una crema bianca molto fluida.


Il prodotto contiene 50 ml di deocrema per un PAO dall'apertura di 12 mesi. Se cliccate nell'immagine qui sopra potete anche visionare l'Inci nel caso vi interessi.


Qual'è la mia opinione?

Una volta che ho abbandonato le mie perplessità iniziali devo dire che è stato un piacere usare questo prodotto. Ne serve pochissimo. L'ho portato anche in viaggio ed essendo un tubetto piccolo va benissimo anche per i viaggiatori. Devo dire che le ascelle erano meno puzzolenti alla sera. Non posso darvi molti feedback sul fatto delle allergie perchè fortunatamente non ho. 
Se devo trovare un difetto nel prodotto è il tubetto. Ora che sono verso alla fine dell'utilizzo di questo prodotto, faccio fatica a farlo uscire uniformemente. Sto pensando di tagliarlo e di travasalo in un contenitore aperto, tipo crema viso per poterlo dosare meglio.

Sulla pagina Facebook di Dermaplus potete trovare tante altre info su tutti i loro prodotti.

Voi avete mai provato un deodorante in crema? E siete allergiche a qualche ingredienti nei deodoranti?

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda che ne gestisce le Pr. Non sono stata pagata nè obbligata a scrivere questo post.

You Might Also Like

8 commenti

  1. A me piacciono i deodoranti il crema! Ho usato per anni quello della PREP poi mi sono convertita all'eco bio per le ascelle perché avevo vari problemi di irritazione ed ho comprato quello di Biofficina Toscana sempre in crema ed ora uso quello al bergamotto e lime di Schimdt's! Questo non l'ho mai provato però il fastidio finale del tubetto ce l'hanno tutte le creme deodoranti purtroppo! Tranne il mio ultimo acquisto che è in barattolo! :) un bacione!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato un deodorante in crema, devo dire che preferisco quello spray, mi sembra più igienico.

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai provato un deodorante in crema ma devo dire che questo mi ispira tantissimo!!
    Da come ne parli sembra ottimo!! Lo mettero' nella lista delle prossime cose da prendere!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca, ma avendo ogni tanto problemi di dermatite dovrò ricordarmela :) non ho provato molti deodoranti in crema, ma non li amo molto per via della sensazione "talcata" che lasciano, non so se mi sono spiegata bene :)

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosita parecchio, perché non ho mai usato un deodorante in crema. O.o devo assolutamente provare.
    poiché non ne vado matta per i deodoranti, non uso spesso perché quando faccio la doccia uso il mio olio corpo, e mi basta e avanza. non ho cattivi odori, ne anche d'estate. ^^ mi ritengo fortunata.
    però adoro provare nuovi prodotti, e se trovo un deodorante simile (visto che qui dove vivo io non c'è mai nulla -.-")lo prendo.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i deodoranti in crema, personalmente li trovo comodi.
    Mai provato questo nello specifico, però.

    RispondiElimina
  7. The post is fantastic! I am following you on Instagram now @irenethr

    theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. sono curiosa voglio provarlo anch'io ;)
    adesso sto usando un deo bio in crema al profumo di pompelmo è buono ma vorrei comunque provare altro a presto

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali