Review Blu Grintosa di Collistar

09:00

Ciao a tutte e Buon venerdì!

oggi è venuto il momento di farvi vedere il secondo smalto Collistar che ho acquistato a Cracovia. Sì, sono l'unica italiana che in Polonia non compra Inglot ma compra Collistar? Probabilmente sì!


Puntavo questo smalto blu elettrico Blu Grintosa da un sacco di tempo. E' uno smalto Collistar da 6 ml e ha un PAO dall'apertura di 24 mesi. L'ho acquistato a pochi euro da Douglas a Cracovia.


Volevo un blu carico da quando con la collezione Daring Game di Kiko comprai quello smalto. Quello smalto talmente bello che mi macchiò le unghie di blu. E non mi ha solo macchiato le unghie, ma lo smalto me le ha lasciate macchiate almeno per un'altra settimana. Uno smalto da evitare!


Così il numero 571 è arrivato a casa mia insieme al mio zainone su un volo Ryanair.


Il colore è bellissimo mi piace un sacco. Ma la durata è certamente un no! Innanzitutto è molto più scuro di quello che si vede nella boccetta. Si stende bene ma si asciuga molto lentamente. E la durata è sotto i vostri occhi. Dopo 5 giorni le mie unghie erano terribili, soprattutto quelle della mano destra. La mano sinistra è quella che uso meno e infatti erano meno rovinate. Ma per me è un grande no!

Voi avete provato questo blu Grintosa di Collistar? Su di voi ha una durata diversa?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Peccato per la durata perché il colore è splendido *_*

    RispondiElimina
  2. Io evito gli smalti blu proprio perché ho paura che mi macchino l'unghia, anche se in realtà mi piacciono!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali