Prodotti Finiti di Gennaio

15:00

Ciao a tutte,

con un po' di ritardo vi mostri i prodotti che ho terminato a Gennaio. Spero di essere altrettanto brava a Febbraio, ma la vedo durissima!!

Immagine non prettamente di Gennaio però mi piaceva
Ho terminato quattro prodotti. Numericamente non sono tanti. Però sono comunque contenta. 


Ho finito il peeling alla rosa di Alverde. Mi era piaciuto molto. Non reperibile in Italia come tutti prodotti di questa marca. Spero che il marito torni per lavoro in Austria per fargli fare un po' di spesa!
Lo ricomprerò? Speriamo!


Ho finito una cipria di Basic Beauty. Su Instagram l'avete vista con il buco e l'uso costante mi ha portato a questo traguardo. Sono contenta perchè ne ho un'altra da finire e tre ciprie nuove nuove da iniziare. 
La ricomprerò? No perchè il marchio Basic Beauty non esiste più.


Altro prodotto dell'era paleolitica che non vi ho mai recensito. Un correttore in stick di Bottega Verde. Aveva troppo tempo. In un riordino di trucchi avevo deciso "o lo uso o lo butto". E così l'ho usato tutti i giorni sia sotto le occhiaie sia nelle zone di ombra del mio viso. L'ho anche scavato con un pennello di Benecos e l'ho terminato fino all'ultimo grammo.
Lo ricomprerò? No, ho altri correttori in casa che devono essere usati.


E ora veniamo al momento lutto. Questo prodotto l'ho adorato con tutta me stessa. E' l'olio alla vaniglia di Ricaricando. Lo sto tenendo così da giorni sperando che ce ne sia rimasta qualche goccia. E invece niente. Direi che è ufficialmente finito. Il vero problema è che sono sommersa di prodotti per il corpo che ho di scorta. Quindi la vera tristezza è non poterlo ricomperare subito!
Lo ricomprerò? Assolutamente sì. Finisco 3 prodotti corpo e poi me lo compro. Promesso!

Voi cosa avete finito a Gennaio? Siete state brave o pigre?

You Might Also Like

33 commenti

  1. Mi attira tantissimo quell'olio alla vaniglia di Ricaricando, come in realtà tutte le cose alla vaniglia :D Non riesco a reperirlo molto facilmente, sennò lo avrei già comprato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricaricando è presente oltre nelle bioprofumerie nei negozi di prodotti sfusi o ecosolidali. O almeno, a Bologna l'ho visto anche in negozi insospettabili... :)

      Elimina
  2. ma dai hai finito una cipria sei stata bravissima......attendo anche io che il mio amore vado in austria per lavoro gli faccio far eun carico di alverde auaauhuauhauhauhau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto provando uno dei pochi prodotti di Alverde che non mi piace, ma per il momento mi sono trovata bene con tantissime cose. Per questo quando va in Austria dico al marito "tutto quello su cui vedi scritto Alverde!"
      Ahahah

      Elimina
  3. Ciao Alice,
    dai sei stata bravissima hai finito prodotti che avevano fatto il loro tempo. Con la costanza si ottiene tutto! Baci buona giornata Alex ( si ho scritto anch'io il tuo stesso post.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è la costanza (e che abbiamo solo una faccia da truccare)...
      scherzi a parte la cipria non è un problema finirla, il vero problema sono gli ombretti!!

      Elimina
  4. Il peeling alla rosa Alverde l'ho provato anch'io e mi è piaciuto tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti me l'ero segnata dopo aver letto la review sul tuo blog...sei stata d'ispirazione per la mia lista della spesa!

      Elimina
  5. Forte il momento lutto :D dev'essere una meraviglia allora quell'olio!!! :) io devo mettermici a sistemare i miei prodotti sicuramente qualcosa da eliminare c'è, di terminato non saprei perché di solito non li metto da parte per scrivere dei post, ma dovrei cominciare a farlo :)

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio marito si lamenta sempre dei prodotti vuoti che stazionano settimane in attesa che faccia le foto per il blog. E' un tipo di post che io leggo sempre volentieri negli altri blog, quindi ho deciso di farlo anche io con costanza anche se non finisco tante cose tutti i mesi!

      Elimina
  6. Sei stata bravissima!! Ihihih, anch'io capovolgo i prodotti per usarli fino all'ultima goccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella confezione l'ho strizzata!!

      Elimina
  7. Mi segno immediatamente il peeling!

    RispondiElimina
  8. The outfit is fantastic! I am now following you on Instagram @irenethr

    theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Di Beauty Basic ho due ombretti in crema. Non sapevo che non esistesse più. Che peccato! Nuova follower, se ti fa piacere passa anche da me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti in crema me li sono persa. Ho tante cose di questo marchio ma piano piano mi sa che stanno ritirando o svendendo tutto...

      Elimina
  10. Ti giuro che non avevo mai sentito parlare di olio alla vaniglia...da dove sbuca?? Io adoro la vaniglia e lo dovrò prendere assolutissimamente!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbuca da Ricaricando che è un brand tutto bio che ho avuto modo di conoscere al Sana...voglio provare altri loro prodotti soprattutto quelli sfusi!

      Elimina
  11. L'olio sembra fantastico!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è...per questo sono in lutto per averlo finito!

      Elimina
  12. bravissima hai terminato un sacco di prodotti.. io devo dire sto acquistando poche cose e cerco anche io di terminare più prodotti possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dobbiamo fare un gruppo di sostegno!!

      Elimina
  13. incuriosita dai prodotti Alverde, sembrano molto validi
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i prodotti "poca spesa, tanta resa"

      Elimina
  14. Sei stata bravissima...addirittura una cipria e un correttore!
    L'olio alla vaniglia mi ispira tantissimo....
    Un bacione!

    RispondiElimina
  15. Ciao Alice! :) Non sono molto brava a finire i prodotti perchè mi piace molto alternarli tra loro!
    Buon pomeriggio! :*

    RispondiElimina
  16. Mi piace leggere i tuoi finiti perchè scopro di non essere l'unica ad avere prodotti che dovrebbero essere stati cestinati tanto tempo fa!Mi sto impegnando, ma i miei finiti li vedrai tra un pò, assieme a quelli di gennaio,nulla di storico al momento, ma il mese non è ancora finito!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali