Terminati di Dicembre (era ora Alice!)

10:20

Ciao a tutte,

con un po' di ritardo vi racconto i miei terminati di Dicembre. Solo a me sembra un'era geologoca fa che festeggiavamo Natale e feste varie?




Vediamo cosa ho finito...


Il mitico Acetone di CVS. Comprato negli Stati Uniti nell'omonima catena perchè mi ero dimenticata a casa il mio mini acetone (anche a voi capita di scordarvi l'acetone e di dover rimediare in vacanza?). Buonissimo e mi è durato tantissimo. Bastava pochissimo prodotto e lo smalto veniva via.
Se ci fosse in Italia lo ricomprerei.


Ho terminato i petali profumati che c'erano dentro questa pallina natalizia di Basic Beauty. Li usavo per il bagno e facevano un buon profumo e coloravano leggermente l'acqua.
Senza infamia e senza lode.


La celeberrima Mas Vet di Clarins. Usata costantemente tutta la scorsa primavera. L'ho stoppata per il periodo estivo e autunnale perchè preferivo usare l'olio per il corpo. Ripresa a fine novembre, ne era rimasta pochissima. Non penso che la comprerei perchè non mi ha entusiasmata.


Sto cercando di usare solo prodotti bio sui miei capelli grassi. Una volta ogni tanto usao però degli shampoo più industriali cercando di scegliere quelli senza siliconi o schifezze. Questo shampoo Ultra Dolce alle 5 piante non mi ha entusiasmato. A mio marito invece che lo usava tutti i giorni è piaciuto. Abbiamo gusti molto diversi!


Ho usato questa Maschera Notte alle perle di Sephora. Ne ho delle altre da provare e a breve ve le recensirò.


Sto cercando di terminare un po' di campioncini. Ho utilizzato questa maschera di Nashi Argan ma non mi è piaciuta. I prodotti Nashi per i miei capelli grassi non vanno bene. 


Finito anche questo campioncino di olio di Elgon. Campioncino ricevuto al Cosmoprof e ho usato questo prodotto per tre volte. Ha un odore buonissimo. Non ho visto i capelli molto diversi però profumavano per giorni e sovrastavano il mio profumo abituale. Buonissimo!

Voi cosa avete finito a Dicembre? Avete mai provato questo prodotti?

You Might Also Like

16 commenti

  1. Di questi prodotti ho provato soltanto lo shampoo di Garnier, come te non l'ho ricomprato nonostante mi piacesse molto il profumo (un po' come tutti i prodotti garnier) però sui miei capelli non faceva un bell'effetto e mi ha irritato un po' la cute. L'ho dovuto bocciare! Un bacio e buona domenica! Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia cute fortunatamente sopporta tutto. Hai fatto bene a bocciarlo se ti irritava...
      Buona domenica!!

      Elimina
  2. Lo shampoo Garnier è piaciuto molto anche a mio fratello, a me non ha detto molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno a me ha detto molto, allora non sono l'unica...buona a sapersi! :)

      Elimina
  3. Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma era sul punto di provare lo shampoo - a questo punto non so però, magari ne cerco un altro!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono altri di Garnier che mi sono piaciuti di più. Quello cacao e cocco a me è piaciuto. Però dipende sempre come sono i tuoi capelli...
      A presto!

      Elimina
  4. Non mi ero trovata male con lo shampoo. Io faccio affidamento su quelli di Garnier quando alterno shampoo bio a shampoo da supermercato. Quello al cacao mi era piaciuto, ora vorrei provare quello all'oliva mitica :) Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello all'oliva mi manca. Quello al cacao mi era piaciuto. Anche io alterno un po' shampoo di prezzi e di ingredienti diversi. Se usassi solo shampoo bio i miei capelli sarebbero traumatizzati!

      Elimina
  5. ti sei data da fare. Io questo mese non sono stata per niente brava -.-'
    buona domenica a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono dei mesi in cui nemmeno io finisco niente...il prossimo mese però mi sa che vi farò vedere anche alcuni prodotti make-up...yuppie!

      Elimina
  6. ...in questo periodo ho finito tanti prodotti, mi dispiace sempre...quella maschera nashi non l'ho provata...adoro la instant...finita e ne ho già un'altra...lo shampoo lava poco anche per me...l'olietto usato con moderazione mi piace!!!...ho finito pure lo scrub collistar, il detergente viso ibuki shiseido ed il siero anti macchia di chanel...mettici le collezioni nuove...sto cercando di trattenermi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce la maschera da notte di Sephora, è un po' che le guardo ma non mi decido mai a provarle :)

    RispondiElimina
  8. Finalmente ho letto un'impressione non entusiasta sulla Masvelt :-P ! Meno male....finalmente qualcuno che non mi incita a spendere 40 euro per una crema :-D ahahaha!

    RispondiElimina
  9. Quante cose, anche io voglio sempre provare ad utilizzare i campioncini poi non succede mai! Così mi trovo un cassetto pieno! Nemmeno a me il 5 erbe di garnier mi aveva soddisfatto a pieno

    RispondiElimina
  10. Uhm..mi sa che anche per i miei capelli Nashi Argan sarebbe un po' troppo ç_ç

    RispondiElimina
  11. Delle maschere notte di Sephora ne ho prese 2 ma non le ho ancora usate...devo rimediare!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali