Review Smalto Sexy Red by Shaka

09:00

Ciao a tutte!

oggi vi mostrerò uno smalto di Shaka dello linea Red Show che comprende 7 smalti abbinati a 7 rossetti, tutte sulle tonalità del rosso. Colore perfetto per il Natale ma anche per il San Valentino che sta arrivando.



Sexy Red è il primo smalto Shaka in assoluto che provo ed ero molto incuriosita perchè ho trovato in questa linea, ma in generale negli smalti Shaka, una grande gamma colori. La linea Red Show comprende 7 smalti rossi a effetto gel e questo è il numero 03, ovvero nella metà più chiara della gamma colori.


Lo smalto contiene 8ml di prodotto e il PAO dall'apertura è di 24 mesi. Il pennello è lungo quanto la boccetta e il pennello è stretto nella prima parte e si allarga verso la fine. So che questo tipo di pennelli sono molto amati da chi va di fretta per fare un'applicazione precisa e veloce.
Questo rosso vibrante è proprio come lo vedete in foto. Due passate e il colore era pieno e bello lucido.


Dopo 5 giorni dall'applicazione la lucentezza e il colore erano ancora in ottime condizioni. La mano destra aveva le punte sbeccate, ma sappiamo che la mia mano destra fa un sacco di cose. A chi comprerà questi smalti devo dare un consiglio. Applicatelo con il pennello bello scarico. Il colore è talmente pieno che dando due mani con il pennello carico, si rischia di fare uno strato troppo grosso.

Opinione
Sexy red è un bello smalto che vedo bene per tutte le stagiorni, sia quella invernale che per quello estivo. Per chi ama i rossi questo colore è indicatissimo. Non macchia le unghie e va dosato il prodotto. La durata si aggira sui 3 giorni ed è buona essendo uno smalto low cost. Secondo me è un colore che può essere sfruttato in mille occasioni.

Voi avete mai provato gli smalti Shaka? E come si sembra questo Sexy Red? Vi piace come rosso?

You Might Also Like

17 commenti

  1. Molto carino il colore, decisamente valido per il prezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e soprattutto è un rosso che non rovina le unghie...ce ne fossero!

      Elimina
  2. Molto bello questo rosso! Ancora non ho provato nulla di smalti di questa marca ma se lo trovo ci faccio un pensierino dato che amo questo colore ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shaka dovrebbe più o meno esserci in tutti gli Oviesse. Ho visto che hanno due linee di smalti. Se li provi dimmi qualcosa così vengo a curiosare sul tuo blog! :)

      Elimina
    2. Ciao Alice..l'altro giorno son stata da Ovs e ho preso lo smalto rosso "Red Love". Mi son ricordata il tuo post e ho deciso di prenderlo. Appena lo provo ti faccio sapere ^_* Grazie della dritta! Kiss

      Elimina
  3. Mai provato i prodotti shaka ad eccezione di un temperamatite :-)
    Se hanno un buon rapporto qualità prezzo, ci darò un occhio la prossima volta che passo da Coin!

    RispondiElimina
  4. Mai provati gli Shaka e a quanto pare ho sbagliato, questo è carinissimo!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ci sono veramente tantissimi colori...voglio provare anche l'altra linea permanente che hanno!

      Elimina
  5. ma che bello questo smalto!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Di Shaka ho un vecchio smalto (vecchio packaging) che è uguale a Particuliere di Chanel. Confermo quello che hai detto in questa tua reviee: colore pieno e buona durata! Mi piace questa tonalità di rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho mai provato i vecchi smalti perchè gli espositori erano sempre saccheggiati. Speriamo che con queste nuove linee ci siano più rifornimenti!

      Elimina
  7. Non ho mai provato smalti Shaka, ma il fatto che non macchi le unghie è già un punto a suo favore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu non ami tanto gli smalti colorati giusto? Sei da nude se mi ricordo bene...

      Elimina
  8. Bellissimo questo colore!!! Io amo particolarmente il rosso sulle unghie!! Non ho mai provato nulla di questo brand, ma un pensierino mi sa che ce lo faccio!! Un bacione e buona giornata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a questo rosso, nella linea permanente ci sono mille mila colori. Sono sicura che ne troverai qualcuno interessante! :)

      Elimina
  9. Ciao! Nuova lettrice! NOn ho mai dato molta fiducia a shaka per gli smalti, ma evidentemente mi sbaglio. Proverò! Ciao!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali