Review Rossetto Dior Trafalgar

09:00

Ciao a tutte,

mi sono ripromessa di farvi più review di make-up in questo 2016. Ho visto che la maggior parte dei miei post era sulla cosmetica. Sarà che sono sempre alla ricerca di skincare che mi colpisca, mentre sul make-up ci sono anche tanti prodotti che mi lasciano indifferente.
Questo rossetto infatti è caduto nel dimenticaio, usato pochissimo. Un vero spreco...che vergogna!
Sto parlando del rossetto Trafalgar numero 844 di Dior.


Fa parte della linea Rouge Dior. Contiene 3.5g di prodotto e ormai è un po' di tempo che è nel mio beauty. 


E' un rosso tendente all'aranciato molto luminoso e pigmentato. Sarà che con la mia carnagione tendente al verde non me lo vedo benissimo addosso. Sarà che è molto pigmentato e morbido e con rossetti del genere ho sempre paura della sbavatura. Quando sono fuori senza il marito non lo metto e non metto i rossetti che possono sbavarsi. Ho paura di finire come un clown senza accorgermene... #LeParanoieDiAlice


Dallo swatch vedete bene quanto è pigmentato e come il colore viri all'arancione. Nella prima foto non sono riuscita a immortalare quanto viri all'arancione.


Applicato è come lo vedete nelle quattro foto. Un colore deciso e lucente, in controtendenza a tutti i rossetti opachi che ormai sono diventati un trend.

Cosa ne penso

E' molto. Molto bello. Dura alcune ore. Però io come vi ho scritto prima ho paura della sbavatura. I rossetti così cremosi tendono a sbavarmi molto facilmente. Lo uso, mi piace. Ma non mi sono innamorata. Sarà per questo che è un prodotto che è caduto nel dimenticatoio. Sarà per questo che a brevissimo lo regalerò a qualche amica. Ho bisogno di fare un po' di spazio e di dare una seconda vita ai prodotti che non uso. Questo Trafalgar mi sa che mi abbandonerà a breve. Pensate che Temptalia gli ha dato una bella A.

A voi piace questo colore? Vi vedete bene con i rossetti aranciati?

You Might Also Like

15 commenti

  1. Bellissimo il colore, ma io come te sono terrorizzata dalle sbavature!!!!!
    Baciiii
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono la sola!! Facciamo un gruppo di sostegno!!

      Elimina
  2. Il colore è molto bello, ma capisco il timore di sbavatura. Di solito non ho problemi del genere, ma li argino comunque con la matita trasparente sui bordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono poco amica delle matite, dovrei iniziare ad usarle più spesso!

      Elimina
  3. ce l'ho anche io e mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora indecisa se tenerlo o regalarlo...

      Elimina
  4. Risposte
    1. Lo salvo? sono molto indecisa...troppo arancione e mi spegne un sacco l'incarnato!

      Elimina
  5. A me piace tantissimo ma come sai sono di parte perché amo i rossi aranciati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece amo i rossi più rossi! (definizione chiarissima Alice!!)

      Elimina
  6. Una bella passata di matita su tutte le labbra ed applica il rossetto col pennello,senza esagerare con la quantità,e vedrai che non sbava nulla!!!!
    Anch'io come te sono molto chiara di carnagione,e malgrado porti tutti i colori di rossetto più improbabili,odio gli aranciati perchè trovo mi sbattano da morire.Sono quindi pro il regalo di questo rossetto ad un amica con la carnagione più calda,che se lo godrà di sicuro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sbaglio infatti a non usare poco la matita e mai il pennello! e pensare che ce l'ho anche un pennello per le labbra!

      Elimina
    2. Io uso un pennello da vernice(comprato in colorificio lolololollll) in setole naturali,piatto.Giusto per dire che non occorre avere chissà che pennello strafigo XD
      Il fatto è che mettendolo direttamente dallo stick spesso se ne mette troppo,e poi è molto + facile che "navighi"!!!!

      Elimina
  7. Con rossetti molto cremosi utilizzo prima una matita trasparente e risolvo il problema! Io lo terrei se fossi in te perchè il colore è bellissimo e mi piacciono i rossi aranciati su di te!

    RispondiElimina
  8. ...una bella matita trasparente può farti stare più tranquilla con questo tipo di rossetti!!!...anch'io ho l'ansia con certi rossetti e metto la matita makeupforever, magari applico una prima volta il rossetto poi tampono con una velina e riapplico!!!...io ho la palettina trafalgar di dior, splendida!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali