Review Ombretti Matt by Shaka

09:00

Ciao a tutte!

Oggi si parla di ombretti e di ombretti Matt. Quando lo scorso mese sono stata invitata da Shaka a visitare il loro bellissimo corner in Corso Buenos Aires a Milano ho visto tutti i prodotti del brand. E c'erano questi ombretti. Inutile dirvi che negli Oviesse a Bologna non li avevo mai visti.
Li ho usati, li ho testati e oggi è venuto il momento di parlarvene.



Gli ombretti Matt fanno parte della collezione permanente e sono 12. Le tonalità ricoprono tutto il range dei colori, dal nero e dai colori scuri molto utili per le sfumature o per gli smockey, ai colori più chiari ottimi per le transizioni o per le sfumature più centrali. Io oggi vi parlerò di Matt Vintage Rose (numero 223) e Matt Violet (numero 222).


Sono ombretti Matt 2.8g di prodotto per ogni cialda. La cosa strana è la consistenza. Ombretto Matt e ho pensato "vedrai come saranno duri e difficili da lavorare". Invece no! La consistenza è molto morbida, il viola è quasi burroso. Appena sfiorato con il dito lascia molto colore. Mi sono poi chiesta "Chissà come saranno sulla mia palpebra oleosa". E così ho iniziato provando proprio Matt Violet insieme al solito ombretto di Chanel che sto cercando di terminare da una vita.


Usato il Matt Violet un paio di volte per l'esterno e dell'occhio e mi sono detta "Wow". Così ho iniziato a fare dei trucchi da tutti i giorni usando questi due ombretti matt con il primer, senza primer, ho usato anche il rosa con il pennello umido. E devo dire che mi convincono! Reggono bene per tutta la mia giornata lavorativa e le loro 10 ore lì la fanno e quando vado a struccare sono ancora lì.


Leggo tante ragazze che amano i colori matt e che sono alla ricerca di nuovi brand da testare. Io vi consiglio questi colori. Swatchandoli tutti ho visto che non tutti sono morbidi e pigmentati come questi due. La mia opinione è che sono ottimi ombretti, costano poco come tutti i prodotti del brand Shaka che può essere equiparato a un brand drugstore negli States. Guardate tutto il range colore e capite quali sono i colori che sono più belle vostre corde.
Mi ricordo che c'era un fucsia favoloso di questa linea Matt. Io non sono una da fucisa o da azzurro flash sugli occhi, però sono sicura che alcune ragazze potrebbero impazzire per questi colori. Dateci un'occhiata!
Per 3.99€ sono degli ombretti ottimi!

Voi siete amanti degli ombretti Matt? Avete provato o visto questi ombretti Shaka nei vostri Oviesse?

You Might Also Like

23 commenti

  1. Shaka mi pare riservi spesso belle sorprese,pur essendo una marca low cost.Li proverò!Grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho provati tutti in negozio e ce ne sono alcuni molto poco pigmentati, altri intensi e con colori molto vivaci. Mi ricordo un bel azzurro e un nero matt che può far sempre comodo ;)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Il colore più scuro è bellissimo! Ovviamente dalle mie parti neanche l'ombra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna cercare bene, perchè anche da me ho visto solo alcuni colori del range. Non demordere ;)

      Elimina
  4. mi piacciono molto gli ombretti matt... belle tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! a me il rosa e il viola piacciono moltissimo!

      Elimina
  5. Il violone è veramente bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono molto orgogliosa di questo violone! ahahah

      Elimina
  6. Mi stai facendo seriamente facendo rivalutare il makeup di Shaka, non pensavo avesse una qualità così alta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutti i colori ce ne sono alcuni non proprio belli e pigmentati. Ma ce ne sono alcuni che sono spettacolari. A me ispirava molto anche il nero matt perchè l'avrei visto bene sotto l'occhio insieme alla matita nera o all'esterno per la sfumatura. Però mi sono trattenuta! :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. e sono super pigmentati! una vera scoperta! :)

      Elimina
  8. me encanta la sombra berenjena es preciosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. If you come to Italy, you have to buy these! :)

      Elimina
  9. non ho mai osato comprarli ma vista la tua opinione positiva voglio provarli anch'io ;)
    buona serata

    RispondiElimina
  10. Colori davvero meravigliosi, prezzi accessibili... mi tenti! Io sono curiosa anche dei loro ombretti in crema, ci sono tante bellissime tonalità *-*

    RispondiElimina
  11. Sono splendidi. Io per gli ombretti preferisco il matte allo shimmer, forse perchè, portando gli occhiali, trovo che mi stiano meglio. O forse è solo un gusto personale! Ad ogni modo ascolterò il tuo consiglio e proverò gli Shaka. Ho un Oviesse giusto vicino a casa mia!

    RispondiElimina
  12. Quando andavo all'università a Milano entrare da OVS in via Torino e perdermi tra gli scaffali Shaka era la normalità. Ora che sono di nuovo tra le montagne a tempo pieno purtroppo (o per fortuna per il portafogli) non è più possibile: OVS non ospita Shaka come makeup, ma ha solo accessori per capelli, bagnoschiuma e poco altro. Quando ne avrò la possibilità sicuramente andrò a vedere gli ombretti ;)

    RispondiElimina
  13. these shadows with matte shade will not leave anyone indifferent! they are so well lozhatsja forever

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali