Review Body Fimer di Biomed

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi parlerò di un prodotto Biomed che ho avuto modo di provare: il Body Firmer.
Questa creama corpo è composta dal 98.9% di prodotti naturali, è testata clinicamente per le pelli sensibili come tutti i prodotti di questo brand tedesco. I cosmetici Biomed non contengono parabeni e non sono testati sugli animali e non utilizzano profumi sintetici.


La confezione contiene 150ml di prodotto e ha un PAO dall'apertura di 6 mesi. 
Il Body Firmer ha il compito di rassodare, idratare e aumentare l'elasticità della pelle. Cose molto spesso non hanno tutte le creme per il corpo che utilizziamo. 


Non pensate di trovare una crema fluida. E' una crema abbastanza corpo che va massaggiata e spalmata sulle zone interessate. Ne basta una quantità piccolissima, infatti mi sa che questi 150 ml mi dureranno molto a lungo. Io la uso principalmente sulle gambe, sul sedere e sulla pancia che sono le zone dove ho qualche chilo in più e dove la pelle ha bisogno di più elasticità. Per il decoltè e le braccia continuo ad usare un olietto corpo per mantenere almeno lì idratazione e anche un po' di abbronzatura.


Non posso parlare di elasticità o di rassodare visto che con le feste, la dieta o comunque un regime alimentare sano non è stato tenuto. Io però devo dire che questa crema idrata bene, ha un buon odore e mi piace molto l'effetto della pelle idratata e liscia. Sembrano cose scontate, ma ci sono creme che fanno solo un effetto momentaneo e dopo 10 minuti da quando l'hai spalmata non senti nulla.

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia Online Italiana autorizzata eFarma. 

Voi avete mai provato i prodotti Biomed? E cosa cercate da una crema corpo?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Non ho mai provato prodotti Biomed, però mi sembra un prodotto funzionale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi adesso che sono a dieta sono proprio curiosa di vedere come si comporterà, sperando di perdere quei kg che ho messo sù con le feste!

      Elimina
  2. Ciao Alice! Non ho mai provato nessun prodotto BioMed. Da una crema corpo cerco idratazione perché ho spesso delle zone molto secche e soprattutto che mi lasci un buon profumo sulla pelle... Delicato, non invasivo!
    Un bacio e a presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      questa crema oltre ad essere idratante ha anche un effetto snellente, che non fa mai male. Ma hai per caso una crema corpo del cuore?

      Elimina
  3. Per la primavera potrebbe essere utile una crema che sia elasticizzante oltre che idratante, la terrò in considerazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti l'ho usata un pochino, ma penso di accantonarla e di riprenderla verso marzo...vediamo se mi aiuterà a diventare un figurino nella prossima estate! :)

      Elimina
  4. davvero molto interessante questo prodotto!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica,
      tu usi creme corpo snellenti? E hai mai usato questa crema corpo di Biomed?

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali