Review Liquid Lipstick Mandorla di Wycon

09:00

Ciao a tutte,

oggi finalmente vi racconto delle mie impressione sul primo Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon. L'ho visto su un Giveaway (ci credete che ho partecipato a mille mila Giveaway e ne ho vinti solo 2 nella mia vita?) organizzato da Belletto Blog. Se non conoscete Itiah andate subito sul suo blog perchè i suoi post sono fighissimi! Fa delle foto favolose, io comprerei tutto quello che recensisce!!


Ho vinto due di questi Liquid Lipstick in due tonalità: Mattone e Mandorla. Inizio a farvi la review da Mandorla perchè è il colore che ho usato più spesso.


Partiamo dall'inizio. Questi Liquid Lipstick hanno un pack in cartone molto carino con un effetto quasi velluto. Contengono 7ml di prodotto e hanno un PAO dall'apertura di 18 mesi.


Come vedete dalla foto aperto questo Liquid Lipstich ha un applicatore a spugnetta molto facile da usare. E se ve lo dico io che sono super imbranata, dovete crederci. La cosa importante è come lo mettete. Poco prodotto alla volta e attenzione a non uscire dal bordi delle labbra. Sono tinte che si asciugano abbastanza in fretta e se fate un errore rischiate di dover riinizare dal principio.


La pigmentazione c'è e si vede. Pensate che questo è lo swatch di Mandorla. Mattone è ancora più scuro. Mi è venuta una gran voglia di avere gli altri colori. Ma vediamo com'è sulle mie labbra e poi parliamo della mia opinione.


Cosa ne penso
E' un buonissimo prodotto. E' completamente Matt, cosa che piace a tantissime ragazze. Durata buonissima anche se ci mangio. E l'effetto è bello e naturale. Io lo uso anche per andare a lavorare. Dopo pranzo però vedo che il colore è un po' svanito. Ma essendo molto nude non è un problema se non si ha tempo (o voglia di riapplicarlo)

Lo comprerò?
Stavo pensando di prenderne degli altri colori. Mandorla e Mattone sono due colori molto adatti all'autunno e inverno. Sarebbe bello provare altri colori visto che nella linea ci sono 33 colori (alcuni sono Sold Out ma c'è una bella scelta cromatica).

Voi avete i Long Lipstick di Wycon? Avete dei colori da consigliarmi? O altri prodotti di Wycon che devo assolutamente avere?

You Might Also Like

17 commenti

  1. aaaaaamo questo colore. ti sta davvero benissimo! complimenti per la scelta.
    io purtroppo non ho nulla di wycon, ma sto pensando di comprare il prima possibile, così non sarò più l'unica che non ha niente di questo brand. ahaha
    un bacione cara, buon weekend.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica...io prima di questi due prodotti non avevo provato niente anche se ho un Wycon proprio a Bologna. Sono in perenne ban cosmetico e lì sono riuscita a trattenermi! :)
      Buon weekend!

      Elimina
  2. Anche io posseggo Mandorla, e lo amo tantissimo! L'ho comprato il giorno dopo l'uscita in negozio. Su di me, però, risulta molto più scuro (come appare lo swatch sulla mano). Il colore che appare sulle tue labbra è stupendo *__________________*

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto come ti sta, lo trovo un colore molto elegante *_*
    Io ho il rossetto liquido 11 Lampone, te lo consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi segno Lampone anche se non sbaglio è uno di quei Lipstick sempre esauriti come sangria...

      Elimina
  4. Mi sa che oltre ai Diva Crime quest'anno dovrò provare anche una di queste tinte, se no inizieranno davvero a chiedermi "che razza di biuti bloggher sei??" :D
    Come struccaggio com'è, viene via facilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con lo struccante di Labo viene via tutto. Per il momento ho provato solo con quello...

      Elimina
  5. Ma che bello!!! Ti sta anche bene ^_*

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo colore Ali, ti sta anche bene! Io posseggo Marsala che come tonalità è bellissima ma devo stare attenta quando lo applico perchè sono un po' una pasticciona e se questo colore straborda è la fine perchè è abbastanza scuro. Mi piacerebbe provarne altri! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho marsala...ve lo farò vedere a breve, anche se tu lo consoci già ;)

      Elimina
  7. Eccomi!!! secondo me questo è uno dei più bei colori tra le tinte Wycon!!! io sono ricaduta nuovamente nel tunnel acquistando anche il vinaccia, un po'scuro, tanto che ero indecisa se prenderlo o meno, ma una volta che la commessa mi ha convinta a provarlo ogni dubbio si è dissolto in un lampo!
    Sono molto contenta che questi prodotti ti siano piaciuti e benvenuta nel club!!! ;)
    Grazie infinite anche per tutte le belle parole che hai scritto su di me, mi hai fatta arrossire :*
    Bacino e speriamo di rivederci a qualche evento!!!

    RispondiElimina
  8. This beautifully painted gloss on the lips! unlike other glosses not even taken lumps

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali