Review Blush Nyx

09:00

Ciao a tutte,

continuo a farvi vedere i miei prodotti NYX. Non sono ultimi arrivati, ma sono prodotti che sto usando da moltissimo tempo ma che non vi ho mai recensito. Questi blush dovrebbero essere nella collezione permanente, quindi potreste trovarli anche nei punti vendita Nyx che stanno aprendo in tutta Italia.


A sinistra avete Desert Rose (PB 17) e a destra Mocha (ovvero il PB01). I due bluhs hanno una testure molto riconoscibile e anche se li uso da tanto, queste piramidi che ci sono non sono consumate.


I colori sono molto diversi tra di loro. Desert Rose è molto rosa e ha dei microglitter che si vedono all'applicazione. E' luminoso e penso che possa stare bene a tutte le carnagioni.
Mocha è più aranciato come vedrete dopo nello swatch. Sembra un colore tenue ma vi assicuro che è tutto tranne tenue.


I blush Nyx sono pigmentatissimi. Mi ricordo che tra i vostri commenti sotto il post del blush di The Balm, c'erano molte ragazze preoccupate della iper pigmentazione di un blush. Io ho bisogno di blush molto pigmentati perchè avendo la pelle grassa, ho bisogno di un blush scrivente perchè non venga totalmente assorbito dalla mia pelle.


Negli swatch potete vedere sempre a sinistra Desert Rose e a destra Mocha.

Cosa ne penso

Mi piacciono molto e li ho pagati pochi dollari. Spesso negli Stati Uniti da Ulta ci sono le promozioni come comprane 2, 50% sul secondo pezzo. E mi ricordo che li avevo comprati proprio in vista di una promozione per averli ad ancora meno dollari. (li sto vedendo in vendita a 2.50$ ed è un prezzo favoloso sul sito americano di Nyx)
Sono iperpigmentati ma molto sfumabili. Devo dire che per il prezzo che hanno sono prodotti da avere. Io ho preso questi due colori che vanno benissimo sia per l'estate quando sono abbronzata sia per l'inverno dove la mia carnagione verde oliva prende il sopravvento.
C'è anche un grande range di colorazioni tra cui scegliere, soprattutto per le ragazze con la pelle molto chiara che magari ricercano colori meno carichi di questi che ho scelto io.

Voi avete mai provato i blush di Nyx? Cosa ne pensate di questi colori?

You Might Also Like

15 commenti

  1. Non li ho mai provati ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. Meno di tre dollari?! Questo si che è un affarone! Chissà quanto li faranno pagare qui in Italia. In Germania, se non ricordo male, siamo sugli 8 euro. Mi piace molto Desert Rose, in estate deve fare una gran bella figura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli Stati Uniti Nyx è una marca low low cost come Elf e sui prezzi bassi si sono spesso le promozioni con il 50% sul secondo pezzo. Se uno è bravo ad acquistare, si fanno degli affaroni!!

      Elimina
  2. I blush NYX sono davvero famosi e questi sono proprio i due colori che più mi piacciono, però per adesso sono ancora lontani da Napoli, quindi attendo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi sa che purtroppo questi non ci sono nei negozi Nyx che hanno aperto qui in Italia. Nemmeno su Maquilalia ci sono più...mannaggia!

      Elimina
  3. devo dire che mi ispirano molto, non ho un negozio proprio vicino sicuramente avrei preso qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nyx è un marchio ancora tutto da scoprire...io ho provato rossetti, ombretti e blush e ci sono colori belli e colori brutti e scarsi. Bisogna stare molto attenti!

      Elimina
  4. Io ho visto da poco il negozio fisico ma non ho acquistato ancora nulla! Il fatto che ci sia un grande range di colori mi attira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che ora ti butterai sui Blush di Neve ... :D

      Elimina
  5. Li conosco, sono davvero belli!!!!!!! ma sai che negli States non ho mai messo piede da Ulta? Ne avevo trovato uno lo scorso anno, ma avrei perso troppo tempo tra andare, stare e tornare...alla fine ho rinunciato! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente Ulta?? ma ci sono un sacco di sconti!!
      la prossima volta che vai vacci assolutamente!!

      Elimina
  6. IO sto dando la caccia a Taupe su Maquillalia, ce la faranno i nostri eroi?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un prodotto richiestissimo e super conosciuto!

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali