Rossetti Rossi di Shaka: Red Sunset vs Red Love

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi parlo di due rossetti che sto provando da circa un mese che mi hanno rapito il cuore. Sono due rossetti Shaka della nuova linea Natalizia con i prodotti di tutte le tonalità del rosso e si chiamano Red Sunset e Red Love. La linea è composta da 7 rossetti e da 7 smalti per le feste e comprendono un bel range di rossi, per coprire tutte le tonalità di rosso abbinabili a incarnati e colori dei capelli.



Red Sunset è il rossetto che mi è stato messo anche all'evento di Milano e mi era piaciuto molto. Bel colore, pigmentazione buona ed è un rossetto duraturo anche se ha un effetto glossy. Ho bevuto, mangiato e chiacchierato tantissimo ma lui era lì sulle mie labbra. Provato anche all'evento di SQcuola di blog a Parma si è comportato benissimo!



Red Love invece è un po' più scuro, non un rosso scuro come potete vedere dalle foto. E' il numero 05 della linea e il terzultimo a livello di gradazione. Anche lui ha un effetto lucido sulle labbra e si è comportato benissimo anche a vedere una partita di basket mentre cantavo e commentavo ogni azione. (sì, sono una baskettara molto fedele alla mia squadra)



Sono due rossi molto interessanti. E dovete crederci perchè io di solito i rossetti rossi non li amo particolarmente. Non sono tinte, quindi è sempre meglio metterli con sotto una matita per delineare bene il contorno delle labbra.
E la cosa che mi è piaciuta più di tutte. E' che sono molto confortevoli. In questo momento sto provando anche delle tinte rosse e quando si seccano le labbra tirano. Questi rossetti invece messi quando le labbra tirano, hanno un bell'effetto "idratante". Non sono dei burricacao o cose del genere, ma sono molto confortevoli.



La mia opinione come tutte è molto soggettiva. Se avete provato i rossetti Shaka, scrivetemi come vi siete trovate nei commenti.
Ma la domandona di oggi è: voi vi metterete il rossetto rosso il giorno di Natale o alla Vigilia? E quale rosso sarà? Fuori le marche e le tonalità, sono curiosissima!!

You Might Also Like

30 commenti

  1. che bello red love!
    Io durante le feste Natalizie resterò fedele al mio rossetto ROSSO matte della Pupa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogniuna ha il suo rossetto del cuore, è normale! :)
      A me piace cambiare rosso ogni anno

      Elimina
  2. Molto molto carini! Io mi sono avvicinata al rosso da poco e ovviamente durante queste feste i rossetti rossi verranno molto utilizzati, su tutti il Viva Glam I di Mac e Standout di Revlon. Qua la mano baskettara! Quale delle due bolognesi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Anche tu baskettara? Io tengo per la Bolognese che vince di meno, ma orgogliosa di essere Fortitudina! :D

      Elimina
    2. Tifosa di Reggio Emilia da una vita! Ricordo una partita pazzesca contro una grandissima Fortitudo, tempi di Slokar e Mancinelli

      Elimina
  3. si che non ho provato questa marca, mi piace molto il primo colore ,poi devo dire che leggendo la durata è davvero ottima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La durata è molto buona, devo dire che non tutti i colori di questa linea sono così. Ma a breve arriveranno anche altre review!

      Elimina
  4. Sono davvero belli, luminosissimi oltretutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto luminosi senza gloss e mi piacciono molto anche per questo. E poi sono molto confortevoli sulle labbra!

      Elimina
  5. Non ho mai provato i rossetti di Shaka, mi attiravano i matitoni a rossetto...comunque sembrano belli pigmentati e cremosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato un matitone rossetto al press day e aveva un colore favoloso. L'ho messo solo al centro delle labbra per dare luminosità e dava un effetto bello. Chissà però com'è la durata...se li compri fammi sapere come ti trovi che sono curiosa!

      Elimina
  6. Love your post, great content!

    CHRISTMAS is almost here!!

    MyLyfeMyStory


    RispondiElimina
  7. che bello, sembra anche ottimo
    buon inizio settimana
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale dei due ti piace di più? ;)

      Elimina
  8. Io questo mese sto usando Vampira di Kat Von D,è un bellissimo rosso cupo, anche se su di me vira un pò al vinaccia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kat Von D direi che vince su tutto! E poi con la tua carnagione e il tuo colore dei capelli immagino che ti stia divinamente!

      Elimina
    2. Sono anche di ottima qualità,durano tantissimo addosso ^^ ne vedi una foto sul mio instagram!

      Elimina
    3. Sono anche di ottima qualità,durano tantissimo addosso ^^ ne vedi una foto sul mio instagram!

      Elimina
  9. Red Sunset mi piace molto! Io metterò il rosso a Natale, sarà un mini rossettino di Estee Lauder! ^_^

    RispondiElimina
  10. ripasso per un slauto
    buon martedì
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  11. Molto carini entrambi, ma tra i due mi ispira maggiormente red sunset! Io per cena della vigilia e pranzo di natale non indosso mai il rossetto, preferisco un velo di burrocacao e stop, anche perché con le abbuffate che si fanno dovrei stare a ritoccarlo ogni tre per due! :)

    RispondiElimina
  12. mai provati però hanno un bel colore e anche una bella intensità.
    Ti auguro di trascorrere delle buone feste e un buon Natale a presto

    RispondiElimina
  13. Natale per me è sinonimo di rossetto rosso:D Sunset mi piace di più di Red Love ma mi sembra un tantinello troppo caldo per me ç_ç

    RispondiElimina
  14. Bellissimo quello più scuro! *-* Io sto tentando di fare fuori il Megalast Stoplight Red di Wet n Wild perché tende a sbavare tantissimo dai bordi ed è difficilissimo da struccare, quindi penso opterò per questo! :D

    Buone Feste cara, un bacione!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali