Review Fire Red di Labo Filler Make-up

16:20

Ciao a tutte!

Siete alla ricerca del rossetto rosso da usare per l'ultima notte dell'anno? Oggi vi racconto cosa ne penso di un rossetto rosso di Labo Suisse. Da un paio di mesi è disponibile nelle farmacie che distribuiscono Labo, il nuovo espositore make-up con la nuova linea Filler ai 6 acidi ialuronici.



Il make-up Filler di Labo non è solo una linea di make-up, ma essendo composta dai 6 acidi ialuronici questi prodotti hanno anche un'azione Filler sulle parti in cui vengono applicati. Il rossetto che vi farò vedere di questa linea è il numero 108 Fire Red.


E' un rosso molto intenso che cambia molto a seconda delle labbra su cui viene applicato. Vedrete bene la differenza tra lo swatch sulla mia pelle e sulle mie labbra. Dal vivo è un rosso fuoco che sembra lucido, sulla mia mano sembra invece più fragola lucido, mentre sulle mie labbra diventa un rosso matte scuro. Colpa della pigmentazione delle mie labbra. Se il colore vi piace, vi conviene capire con la pigmentazione delle vostre labbra cosa possa venir fuori.


L'ho usato tante volte per provarlo e per parlarvene. Però non ho sempre fatto le foto per farvi vedere come risulta diverso a seconda delle luci. Prima dell'applicazione vi consiglio un balsamo o un burrocacao perchè con le labbra secche rischia di non scivolare nella giusta maniera sulle labbra.


Per me è un perfetto rosso per le feste e anche per san Valentino. Il pack dorato e il disegno sul rossetto rendono questo Fire Red ancora più prezioso, perfetto per un regalo ma soprattutto per un autoregalo. I colori della gamma di rossetti.
I rossetti hanno un costo di 24€ circa e li potete trovare in vendita nelle farmacie che hanno il banco trucco di Labo Suisse. Il Pao dall'apertura di questo rossetto è di 24 mesi.

Voi avete provato questa nuova linea make-up? L'avete avvistata in qualche farmacia?

You Might Also Like

11 commenti

  1. il rossetto è strepitoso il colore anche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel colore e mi piace anche il fatto che non si totalmente matt. So che tutte adorano i super matt, ma per me un po' di luce è vitale! :)

      Elimina
  2. Mi piace molto questo rosso. Purtroppo dalle mie parti il marchio Labo non l'ho mai visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno ampliando le farmacie con tanti banchi trucco. Immagino che arriveranno anche nella tua zona! (non smettiamo di sperare!)

      Elimina
  3. Il packaging sembra di alta profumeria :) Il colore mi piace un sacco su di te, mi chiedo sulle mie labbra come potrebbe essere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se passi da Bologna, te lo faccio provare! Ovviamente dato con un pennello labbra ;)

      Elimina
  4. adoro questo colore e il packaging. Tutto bellissimo! *-*
    complimenti, ti sta davvero benissimo e ti fa delle labbra da baciare. XD nel senso che le rendi più belle e carnose. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni rossi mi rendono le labbra troppo grosse. Questo me le ingrossa al punto giusto...mi piace!!

      Elimina
  5. Ma che bel rosso! Perfetto per stasera! :) Buon anno cara! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti l'ho messo proprio per il 31! Buon anno anche a te!!

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali