Review Crema Anti-Age Transdermic di Labo Suisse

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi racconterò della mia esperienza con la crema Anti Età di Labo Suisse. Il nome completo è Crema Antietà Rinnovatrice e Levigante con Fillerina e gli 8 Acidi Ialuronici.


Iniziamo con una premessa. Ho 31 anni e nel 2016 ne farò 32. Uso creme Antietà, o comunque con un principio idratante forte da alcuni anni. Anche se ho la pelle grassa, cerco di usare creme che contengano alcuni principi specifici per il trattamento notturno. Per il giorno invece scelgo creme più leggere e facili da assorbire che mi idratino la pelle senza ungerla.


Questa crema, contenuta in questo pack dorato che da l'idea di qualcosa di veramente prezioso, è da 50 ml e vedete gli ingredienti nella foto sopra. Contiene la tecnologia Trandermic di cui avevo già accennato in un post dedicato. E' comunque Paraben Free e adatta anche a chi soffre di allergie.


Ho voluto fare anche la foto a questa parte della confezione perchè è una delle cose che mi ha colpito di questo pack. C'è infatti l'elenco delle varie penetrazioni delle molecole e degli acidi ialuronici nella pelle. Sembra una cosa ovvia. Ma se in tutte le creme fossero riportate le percenutali, sapere l'efficacia degli acidi sulla pelle sarebbe più facile.
Ma veniamo alla crema.


Ho usato e uso questa crema come trattamento notturno. Per il giorno non va bene per la mia pelle grassa. Ha un odore di pulito molto buono e la texture è comunque leggera per essere una crema Anti Età. In pochi secondi la mia pelle assorbe questa crema. Ma l'effetto che mi piace di più è alla mattina dopo. Vedo infatti la pelle più morbida e levigata anche solo dopo una sciacquata con un po' d'acqua.
E' una crema che consiglierei? Assolutamente sì. Mi piace e la consiglierei anche a donne come mia madre che hanno problemi di idratazione anche durante il giorno. Se vivessimo ancora insieme probabilmente la useremmo tutte e due.

Voi avete mai provato i prodotti Labo Suisse? Come vi siete trovate? E usate le creme Anti-età?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Potrebbe essere un bel regalo di Natale per le mamme :3

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato con le creme all'olio d'oliva e al manuka tree di Ziaja: di giorno non mi piacevano, ma se le applicavo la sera, il mattino dopo la pelle era come rinata!

    Purtroppo non ho mai provato nulla di Labo :(

    RispondiElimina
  3. Ma i post sui regali sono finiti?? ;)
    Questa crema mi ispira troppo, ultimamente per la notte sento il bisogno di qualcosa di super idratante! :)

    RispondiElimina
  4. Look nice :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  5. grazie del consiglio. appena la vedo, la acquisto perché ho bisogno di una crema così, ma come te la userò solo di sera, perché appunto ho la pelle grassa. ^^

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali