Review Cleansing Transdermic Treatment Micellar Lotion di Labo Suisse

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi di un prodotto Labo che ho avuto modo di conoscere durante il Labo Suisse Day che si è tenuto a settembre a Padova. Il primo prodotto di una lunga carrellata è il Cleansing Transdermic Treatment Micellar Lotion, se dovessi parlare con mia mamma direi semplicente lo Struccante per pelli sensibili.


La confezione contiene 200 ml di prodotto con un PAO all'apertura di 12 mesi e fa parte della Linea Cleansing di Labo della linea Transdermic
Il liquido è contenuto in un pack trasparente (quanto adoro i pack trasparenti) semirigido perfetto anche per il trasporto.


Il pack di cartone è favolosamente in oro come tutta la linea Transdermic e sul cartone sono contenute delle informazioni molto importanti. Nella foto sopra potete vedere quali sono gli 8 Acidi Ialuronici contenuti (non li copio perchè li potete leggere nella foto) e spiega come la tecnologia "transdermica" penetra nella pelle.


Non sono una persona che si gasa solitamente per un prodotto per la pulizia. Ma questa lozione micellare è favolosa ed è entrata nella mia skincare quotidiana a testa alta. Prima usavo lo struccante di Collistar che con la parte oleosa mi ungeva troppo la pelle. Questo Cleansing Treatment profuma di pulito, mi toglie qualsiasi cosa (anche la famosa matita di Clinique che non viene via nemmeno scorticando la pelle) e mi lascia la pelle profumata e luminosa. Non brucia per niente e io sono così matta che vado anche all'interno dell'occhio per levare la matita ma non mi fa niente. Io ne uso tre pompate insieme a un dischetto struccante di quelli di Iseree che trovo al Lidl.
Se passata da una farmacia e avete gli occhi sensibili, io vi consiglio di chiedere di provarlo. Poi voglio sapere come vi siete trovate...

Avete uno struccante del cuore? E avete provato qualcosa della linea Transdermic di Labo Suisse?

You Might Also Like

8 commenti

  1. sai che non lo conoscevo..dalla tua review sembri entusiasta.mi piacerebbe provarlo!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Conosco il marchio, ritengo che siano di ottima qualità questo prodotto mi mancava proprio, dalle tue parole capisco che valga la pena provarlo

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io ho provato un prodotto di questo brand e mi è piaciuto moltissimo:) anche questo mi ha incuriosita molto un bacio

    RispondiElimina
  4. purtroppo non ho mai provato i prodotti labo e sono curiosa mi sembrano professionali e di qualità

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatta innamorare! Sembra lo struccante dei sogni! *O*

    RispondiElimina
  6. Io finora penso di avere trovato la pace dei sensi con la micellare di Garnier, ma questa di Labo da come la descrivi sembra anche meglio, sarei curiosa di provarla ;)

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono davvero buonissimi e di grande qualità, sono tra i pochi cosmetici che a mio parere di donna attempata possano davvero dare risultati visibili.

    RispondiElimina
  8. devo assolutamente trovare una farmacia che vende Labo. :( qui non c'è mai nulla,ma magari nelle vicinanze sì. proverò questa acqua micellare e poi ti dico come mi sono trovata. =) hanno dei prezzi un tantino alti per me, ma so che ne vale la pena. <3

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali