Review Alverde Clear Waschcreme Heilerde

09:00

Ciao a tutte,

questo post parlerà di un prodotto non disponibile in Italia. E so che molte di voi abbandoneranno la lettura di questo post proprio in questo momento. Volevo però rendervi partecipi delle mie opinioni su questo prodotto perchè magari un giorno verrà il momento che voi o qualche amico o parente andrà in Germania o in Austria e cercherete qualche recensione. E sui prodotti Alverde in italiano c'è sempre poco.


Il prodotto in questione è il Clear Waschcreme Heilerde che è un detergente viso all'argilla. Io non ho mai studiato tedesco, se leggete nelle etichette qualcosa che mi sono persa vi prego: ditemelo!
Io uso questo detergente alla mattina. Non fa schiuma e pulisce bene. Avendo l'argilla penso sia adatto alle pelli miste e grasse come la mia. L'odore per me non è molto piacevole. Non fa molta schiuma e non fa tirare la pelle. Alla mattina io lo uso in combo con il Clarisonic e insieme ho trovato che facciano una bella coppia.


Questo detergente contiene 100 ml di prodotto e l'ha comprato mio marito in un DM a Graz in Austria. L'ha pagato 2€ ed è un prodotto certificato Vegan e Nature.


Mi piace, alla fine per il prezzo che ha è un buon prodotto. Non è il migliore detergente viso sulla terra e non è il mio preferito in assoluto. Se mio marito ricapiterà in un DM gli farò comprare altri detergenti viso per provare altre linee di Alverde. Penso di avere prodotto ancora per qualche mese, il suo lavoro l'ha fatto egregiamente.

Voi avete mai provato i detergenti di Alverde? Avete altri prodotti di questo brand da consigliarmi?

You Might Also Like

28 commenti

  1. Ciaoo! Ti ricordi di me? Tempo fa avevo un blog, "Effy's Wardrobe" e tu mi seguivi! :')
    Come stai? Adesso mi puoi trovare qui:
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    Spero mi seguirai, un bacio!
    Jess

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo blog, ciao ciao e buon 2016!

      Elimina
  2. Trovo utilissime le review di prodotti che non si possono reperire in Italia. Io ho conosciuto proprio Alverde sui blog, mi sono fatta una cultura grazie a recensioni come questa e ho fatto strage lo scorso anno :) Non ho provato questo detergente ma della stessa linea all'argilla ho un siero contro le imperfezioni (che ho anche recensito), favoloso e il tonico che non mi fa impazzire per la profumazione troppo sgradevole di alcool! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo guardare bene cosa hai provato così posso stilare una bella lista per quando mio marito andrà in Germania! io ho trovato pochissime review di Alverde, proprio per fare una lista per il marito. Speriamo che aumentino sempre di più!

      Elimina
  3. Mai provato nulla di Alverde, ma non ti nascondo che questi prodotti devo essere proprio speciali!!
    In particolare questo detergente farebbe al caso mio visto che ho la pelle mista grassa proprio come te!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  4. Hello lovely!

    I just discovered your blog & I love it so I started following you! I followed you #847 on GFc and I hope that you show your support to my blog by following me back! Let's keep in touch!

    xo from Italy, happy holidays!

    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  5. "Unreine Haut" vuol dire giustappunto "Pelle impura". Notare che delle regole di grammatica di tedesco non ricordo una mazza, però traduco le etichette dei cosmetici XD

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato questo prodotto a Berlino e l'ho trovato davvero performante, lo riprenderei soprattutto per la stagione estiva *_*

    RispondiElimina
  7. Ho sempre voluto provare dei prodottti alverde ma non ho mai avuto occasione purtroppo;( se un giorno andrò in Germania provvederò un bacio

    RispondiElimina
  8. I detergenti no,ma grazie alla vicinanza con la Slovenia(abito a Trieste,sono fuori in 15 minuti)sto provando diverse cose della Alverde,certe sono proprio buone!Tipo il contorno occhi all'Eufrasia,che sto usando e recensirò presto ^^

    RispondiElimina
  9. peccato non si trovi in Italia, il prezzo è molto ma molto interessante . attualmente non ho un detergente preferito l'avrei provato volentieri

    RispondiElimina
  10. Usato anche io un paio di anni fa, lo presi in vacanza a Praga, ricordo che mi era piaciuto, è molto valido per la pelle mista ;)

    RispondiElimina
  11. La linea "rossa" è quella per pelli impure, che per i tedeschi significa "metto l'alcool in quantità maggiori rispetto al resto dei cosmetici"!
    Ho provato un po' di minitaglie di questa linea, a parte il tonico che è come benzina mi sembra una linea buona per le "pellacce" come le nostre.

    RispondiElimina
  12. Sesli Chat
    Sesli Sohbet
    Seslisite
    Mobil Chat
    Mobil Sohbet

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali