I Terminati di Novembre

09:00

Ciao a tutte,

oggi vorrei farvi vedere i miei terminati di Novembre. Della serie pochi ma buoni.


Iniziamo questa mini carrellata con i Cotton Plus. Erano quelli grandi all'Aloe e con Vitamina E. A me sono piaciute. So che a molte ragazze questi non struccavano. A me hanno tolto tutto bene. Se mettevo il fondotinta facevo anche una pulizia con il Clarisonic per detergere la pelle in profondità. Sennò la mia BB cream la toglievano senza problemi. Perfetti soprattutto per le vacanze e i viaggi.


Ho terminato il famoso Cancella Età di Maybelline. Anche qui andrò controcorrente. No, non mi è piaciuto. Se avevo poche occhiaie copriva, ma io quando ho le occhiaie ho dei solchi blu e questo correttore non faceva niente. Se dormivo una quantità di ore decente andava benissimo per tutti i giorni. Illuminava bene. Ma per le occhiaie pesanti no.


E' finito anche il profumo di Madonna Truth or dare. Volevo finire un profumo e fare un po' di spazio su una scansia ormai talmente piena di profumi. E così ho tolto sia il profumo che il cartone. L'ho usato tutti i giorni per almeno 7 o 8 mesi, compreso ad agosto. Buono, mi è piaciuto. Ma non lo ricomprerò. Ho ancora mille milioni di profumi a cui devo dare la giusta attenzione.


Per questo prodotto terminato vorrei un minuto di silenzio. La crema piedi al propoli e salvia di Antos Cosmesi è una bomba. Buonissima! Costa poco, ha un profumo eccezionale e questa estate mi ha salvato dal caldo che attanagliava i miei piedini. Sto aspettando i saldi per ricomprarne a quantità industriali! 


Sono triste perchè è finita anche lei: la BB cream di Maybelline. Pensate che l'ho avuto grazie a una beauty adoption e a me è piaciuta moltissimo. Una delle migliori BB cream che ho avuto. Perfetta per la mia pelle grassa, aveva un bel colore che si fondeva perfettamente con il mio incarnato, liquida ma non troppo. Ho ancora 3 BB cream aperte che spero di finire nel 2016, ma questa rimarrà nel mio cuore.



Voi cosa avete terminato questo mese? Sicuramente siete state più breve di me...

You Might Also Like

15 commenti

  1. il correttore invece io devo dire di amarlo però come hai detto tu non è molto molto coprente infatti io lo utilizzo più per dare luminosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho scritto a chiare lettere che non è comprente perchè ho visto molti video di youtubers che lo consigliavano per occhiaie pesanti. L'ho cmprato e sulle mie occhiaie pesanti non va bene. Illumina, è bello ma è per tutti i giorni e per un'occhiaia non troppo marcata...

      Elimina
  2. Peccato che il correttore di Maybelline non sia abbastanza coprente, volevo provarlo...comunque anche a me i Cotton Plus azzurri non mi struccano bene, uso quelli arancioni che sono perfetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato questa settimana ad usare quelli arancioni e sono molto buoni.
      Il correttore è bello ma non è adatto a chi ha occhiaie violacee o pronunciate...

      Elimina
  3. vorrei assolutamente provare la crema per piedi..sembra ottima da some ne parli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è favolosa, una grande scoperta del 2015!!

      Elimina
  4. La crema piedi Antos devo assolutamente provarla *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la straconsiglio...l'avevo vista da Misato e ho deciso di prenderla. Favolosa!!

      Elimina
  5. Devo assolutamente provare i dischetti di Cotton

    un abbraccio
    http://emiliasalentoeffettomoda.com/casual-chic-con-yclu/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi! Io mi sono trovata bene sia con quelli che verdi che con quelli arancioni...te li consiglio!

      Elimina
  6. A me il correttore Maybelline piace però c'è da dire che io non ho occhiaie molto pesanti in linea di massima. Quando sono più pronunciate devo passarci sopra una mano di fondotinta altrimenti rimangono visibili. Mi ci trovo bene però anche ad usarlo su rossori del viso. Devo provare assolutamente la crema di Antos!

    RispondiElimina
  7. Meno male che mi hai detto che il correttore Maybelline non basta per occhiaie forti,perchè io appena sveglia sono un panda e stavo per comprarlo XD Grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Io il Cancella Età lo sto usando ora e alla fine non mi dispiace, però in effetti non è super coprente :)
    La crema di Antos per i piedini la voglio provare!

    RispondiElimina
  9. Thanks for the comments and love the post

    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  10. Vorrei troppo provare i dischetti di cotone + latte detergente! Ma non li ho mai trovati in giro :(

    Mi hai incuriosita con la BB cream, me la segno! ;) E la crema piedi piacerebbe sicuramente a mia madre!


    Kiss!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali