13 regali Beauty low cost per Lei

09:00

Ciao a tutte,

è venuto il momento di un post molo femminile. Se siete alla ricerca di un regalino Low cost per qualche amica o parente per non spendere una pazzia, oggi vi consiglierò 11 prodotti che ho provato che sono un bellissimo regalo.



 Una pochettina con una frase carina è un bellissimo regalo per un'amica. Io ho comprato questa e un'altra pochette da Oviesse a Milano in Corso Buenos Aires. Costano 3.99€ e sono carinissime! Ce ne sono di due misure. Io ho preso la piccola ma anche le grandi sono molto carine da utilizzare come beauty.
Da collezionare!


Sembrerà un regalo strano, ma la cream per i piedi Antos è un vero tccasana e immagino che sia un prodotto non usato da tutti. Buonissima, all'odore di salvia. Prezzo basso per la qualità che ha.
Poca spesa e tanta resa!


Per le nail addicted, e ce ne sono tante là fuori, è bello regalare un prodotto particolare magari che non si ha. L'olio alle cuticole al cocco di Lady Nail è stata una vera sorpresa per me.
Regalo particolare!


La base per unghie è presente nell'80% dei beauty case. Però se è anche rinforzante e senza schifezze come quella di Barielle è ancora meglio.
Solo per vere esperte!



Non potevo non mettere due smalti e ho inserito i due che mi hanno colpito di più per il colore e la durata. Lo smalto color riche di L'Orèal ha rapito il mio cuore e quello delle mie colleghe. Lo smalto Kiko 290 ho scoperto essere uno smalto amato da tantissime. Due smalti da avere a un prezzo basso!


Una delle mie categorie preferite per il corpo sono gli olii. Qusto di Bjobj è naturale, Made in Italy e ha un odore favoloso. Una vera coccola profumata!


Questo è un prodotto Bio Marina che non ho (per il momento). Ho altro scrub aperti ma penso che a molto breve questo entrerà nel mio bagno. Buono, grande e ha un odore di pulito e si Spa che ti fa sognare di essere in un posto lussuoso con qualcuno che ti aspetta per un massaggio rilassante.
Babbo Natale me lo regali?


Non ci sono tanti prodotti make-up perchè penso che le case di una beauty addicted abbondino di ombretti, smalti e ciprie. Ma visto che il make-up non è mai abbastanza non potevo non mettere Down Body di The Balm. Un blush imperpigmentato che va benissimo per tutte le carnagioni. Da usare con prudenza!


Rivelazione di quest'anno questa mini spazzolina di Tek. Presa per avere le spese di spedizioni gratis, la uso tutti i giorni a lavorare. Non in ufficio, ma quando mi lavo i denti mi capita di vedere i miei capelli ribelli ovunque. Una spazzolata e tutto ritorna alla normalità. Disponibili in mille mila colori!


Parlando di capelli e di umidità, tema scottante per me abitante della pianura padana, c'è un prodotto che non si può non avere. La Lozione anticrespo di Biofficina Toscana mi aiuta a non diventare un leone ogni giorno. Si usa dopo la doccia e si pettina prima dell'asciugatura. Odore buono e risultato assicurato! (Parola di Miss Capello Crespo)



La persona a cui dovete fare un regalo è una rossettomane? Allora necessita di questo prodotto per preparare le proprie labbrea: lo scrub agrumato di Biofficina Toscana. Perchè? Perchè i rossetti soprattutto quelli matt che vanno di moda adesso seccano. E bisogna esfoliare e idratare. Questo trattamento è un prodotto d'urto utilissimo per prendersi cura delle proprie labbra.


Unico prodotto che ancora non ho recensito ma che a breve vi descriverò nel dettaglio sono i Long lasting lipsticj di Wycon. Hanno un finish opaco ma sono belli e facili da mettere, parola di imbranata! E' un regalo carino per un'amica e ci sono veramente tante tonalità da quelle più accese ai nude adatti a tutti.
Attenzione alla scelta del colore e fatevi consigliare se non siete super sicuri di cosa comprare!

Voi avete altri prodotti low cost da segnalarmi? Farete qualche regalino beauty low cost alle vostre amiche?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Io di solito regalo prodotti di skincare perché se ne ha sempre bisogno, se una mia amica è appassionata di trucco possiede il mondo e diventa difficile evitare il doppione XD

    RispondiElimina
  2. Wow mia cara,che vasta selezione:) Adoro soprattutto quelli che hai inserito per la cura del corpo e unghie.Grazie,ottimi suggerimenti.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lo scrub labbra è mio alleato da tanto tempo :) ma non ho mai provato nulla di wycon, dovrò rimediare ;)

    RispondiElimina
  4. il blush the balm sarebbe un bellissimo regalo, ottimo davvero


    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. La pochette è un regalo delizioso!

    RispondiElimina
  6. che bel post... ottimi suggerimenti ^_^

    RispondiElimina
  7. Ottime scelte! E effettivamente devo aggiungere alla wishlist la spazzolina della Tek, sono anni che ne vorrei provare una!

    RispondiElimina
  8. Grazie per la vostra parte, e mi piace il tuo punte di trucco

    Luzy www.missydressesau.com

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, il mio commento non c'entra nulla con il post, ma volevo invitarti a partecipare ad un tag! Ti ho taggata sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato un'ottima idea con la pochettina, grazie mille!!! *-*

    RispondiElimina
  11. L'unica cosa che ho provato di tutta questa lista è la mini spazzola di tek con cui mi sono trovata benissimo! Lista come carina nel complesso

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali