10 Regali Beauty EcoBio

09:00

Ciao a tutte,

Oggi ultimo post (prometto che è veramente l'ultimo) e si parla di Regali EcoBio. La maggior parte dei prodotti che ho inserito sono prodotti certificati quindi siamo proprio sicuri che non si siano schifezze dentro. E sono la maggio parte prodotti Made in Italy. Due buoni motivi per scegliere qualcosa da questa lista.



 Partiamo dai BioInvasati che sono una bellissima idea di questo Natale 2015. Oltre ai prodotti La saponaria che sono ottimi avete dei semini da piantare per portare un po' di green a casa vostra.
Li trovate in diverse varianti di profumazioni e di prezzo


Un bel regalino EcoBio è questo set natalizio di Benecos. Un profumo biologico e un rossetto rosso che non può mancare sulle labbra di tutte per Natale e Capodanno!


La palettina PuroBio in edizione limitata a conquistato tanti cuori. Tante parlano di quell'ombretto color borgogna come uno dei migliori in circolazione. Ce n'è un'altra versione sui toni del nude, ma questa è per look più pazzerelli e insoliti.
I prodotti Oway che ho provato fino adesso mi hanno conquistata. Questa crema l'ho vista e spalmata solo quando sono andata nella loro sede, però mi sarei fatta il bagno in questa e nel vaso gigante di crema corpo. Se avete un rivenditore nella vostra zona andate a vedere a toccare con le vostre mani.


Delidea propone questo cofanetto di Natale con quattro prodotti. Bellissimo per chi si vuole approcciare al mondo dell'ecobio senza però esagerare con il prezzo o con la quantità di prodotto.


Sempre per il made in Italy, il cofanetto di BioEarth è una bellissima idea regalo. Disponibile in più profumazioni, è un bellissimo cofanetto anche per come è fatto.
Due prodotti Bioearth a un prezzo speciale per andare incontro anche a chi esigenze di skincare particolari.


Questo set alla rosa di Dr Organic contiene tre prodotti per un trattamento completo. Ottima idea anche per provare 3 prodotti della stessa linea.

Il Raccoonbuki è un pennello grande che deve essere una carezza sul viso. Lo vedrei benissimo per la cipria. Un bel regalo, simpatico e divertente.


Una delle marche più amate dell'eco bio è Biofficina Toscana. In questo pacchetto c'è il detergente delicato e il bagnodoccia aromatico insieme a una spugna. Tre prodotti per l'uso quotidiano perfetto per avvicinare qualcuno a questo marchio così amato.


Io amo i miei piedi. Sarà l'importanza che ho capito hanno avere grazie allo yoga. Ma i piedi sono la radice di tutto. Se avete male alla schiena, al collo e anche alla testa può essere causato da come i piedi vengono appoggiati a terra. Questo set contiene tre prodotti Martina Gebhardt per la cura di questa parte così importante e così trascurata.

Voi farete dei regali eco bio questo Natale? Cosa regalerete?

You Might Also Like

10 commenti

  1. La palette Purobio sarebbe fantastica sotto l'Albero (e nel mio beauty :3)

    RispondiElimina
  2. Ottima selezione! Mi piacerebbe trovare sotto l'albero qualcosa di Dr. Organic ;)

    RispondiElimina
  3. Belli...il primo con gli ultimi due li terrò sicuramente conto per gli ultimi acquisti di natale:)

    Se ti va passa da me nuovo post
    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  4. molto interessante la selezione di prodotti ^_^

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella selezione di prodotti, alcuni dei quali proprio non li conoscevo!
    Se ti va passa a trovarmi!
    Giada

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io di eco bio ho già preso una crema mani per la nonna! E probabilmente mi auto regalerò qualcosa anch'io ;)

    RispondiElimina
  7. Lo voglio provare mi sembra veramente ottimo!
    http://www.romaci.it/

    RispondiElimina
  8. Io sono rimasta affascinata dai Bioinvasati...saranno parte dei miei regali! :)

    RispondiElimina
  9. Molto carini i set Dr Organic e Delidea! :)

    RispondiElimina
  10. Bellissime la palettina e il set del Dr.Organic...il racoonbuki stavo per prenderlo,ma non ho potuto resistere all'unicorno e quindi ho preso l'unicornbuki XD

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali