Review Spazzola Kost Kamm

09:00

Ciao a tutte,

si parla di spazzola per capelli. Io ho i capelli crespi e non ho mai parlato di spazzola, se non per farvi vedere quelle che compro perchè non mi sento una grande esperta in questo campo. Volevo però farvi due parole su questa spazzola Kost Kamm che ho comprato su Ecco Verde perchè magari siete tentate anche voi di acquistarla.


Partiamo subito con il dire che questa spazzola su Ecco Verde costa 13.49€. Io l'ho pagata un po' meno perchè ho usato un codice sconto ma il prezzo normale è quello.
La spazzola si chiama Paddle-Brush e ormai ce l'ho da quasi un anno e ormai è tempo di scrivere un post.
Questa spazzola è grande ed è adatta a chi ha i capelli lunghi. Pensate che i miei ora arrivano sotto il seno. E' fatta totalmente di legno e in queste foto la vedete dopo che l'ho lavata. Una delle cose belle di questa spazzola è che raccoglie tutti i capelli che perdo. Con altre spazzole, invece mi ritrovo i capelli caduti per terra. E visto che ne perdo parecchi è una cosa importante per me.


I dentini dopo un anno sono rimasti tutti al loro posto anche se quando mi spazzolo i capelli io uso parecchia forza. Prova resistenza: superata!

Cosa ne penso?
A me piace. 13 euro poi non sono tanti per una spazzola e devo dire che mi toglie anche quel po' di crespo. Attenzione, non mi toglie il crespo perchè penso che una spazzola del genere non sia ancora stata inventata. Ma devo dire che i miei capelli sono meno elettrici e che mi aiuta a tenerli giù e non nella pettinatura a "criniera di leone" che mi viene quando c'è umidità. Sì, abito nella Pianura Padana e qui veniamo cresciuti a Parmiggiano e a umidità!

Voi cosa ne pensate di questa spazzola? Avete una spazzola del cuore?

You Might Also Like

9 commenti

  1. io l'ho acquistata anche e devo dire che noto la differenza per me risulta molto più delicata rispetto alle altre spazzole

    RispondiElimina
  2. Interessante il fatto che non elettrizzi molto i capelli *_*

    RispondiElimina
  3. Cresciuti a parmigiano e umidità? Presente! Ci aggiungo anche il lambrusco ;) interessante questa spazzola, io ho scoperto da qualche mese la Tangle Tezeer e non la mollo più!

    RispondiElimina
  4. Se non fa cadere a terra i capelli deve essere mia:) un bacione

    RispondiElimina
  5. Almeno inventassero una spazzola anti-crespo! :D

    RispondiElimina
  6. Io ho una spazzola di legno (=coi dentini in legno)da secoli,ma di solito li pettino solo col pettine a denti radi,sempre in legno.Entrambe sono ottimi per pettinare i capelli senza "elettrizzarli"!Anch'io ho problemi di crespo,per via della decolorazione estrema ;)

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito nominare questo marchio, sono sempre alla ricerca di una buona spazzola, ne ho una della TEK con cui mi sono sempre trovata davvero molto bene ma purtroppo hanno iniziato a rompersi e sfilarsi i dentini quindi è ora di cambiarla! Grazie della dritta

    RispondiElimina
  8. Per ora mi piace molto la Tangle Teezer, anche se i dentini si stanno piegando... Devo provarne una Tek che dovrebbe eliminare il crespo esattamente come questa... Sarà, ma non mi convince e rimando sempre il momento della prova...

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali