Review Shampoo Rinforzante di Miglio Cres

09:00

Ciao a tutte,

oggi devo parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato molto tempo fa. Sì, sono pessima ma io devo essere ispirata per poter scrivere le review...si parla di capelli, uno dei miei tanti punti deboli. Sì, i miei capelli non mi piacciono per niente e sono difficile da gestire.
Lo shampoo di oggi è di Miglio Cres ed è lo Shampoo Rinforzante.


Trovate i prodotti Miglio Cres in farmacia e costa circa 8 euro. Contiene 200ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. Contiene Miglio Dorato, estratto di crescione e Thè Verde. Vi ho fatto anche la foto dell'Inci anche se non è un prodotto bio o con un Inci verde.


Ho usato questo shampoo a più riprese. L'ho usato ad Aprile-Maggio. Poi l'ho rispolverato a Settembre e a Ottobre. I miei capelli cadono e cadono e cadono. Io non ho visto miglioramenti con questo shampoo. Sto cercando di usarlo costantemente ma non mi lava bene i capelli grassi. E poi mi secca tanto tanto i capelli. L'ho usato in combo con lo shampoo Oway che mi piace, con lo shampoo di Apiarium ma niente. Non va bene per me.
Sto per rassegnarmi. Ora lo uso una volta ogni due settimane per finirlo e smaltirlo,
Nemmeno mio marito vuole usarlo perchè secca molto i capelli anche a lui.


Voi l'avete mai usato lo shampoo rinforzante di Miglio Cres? Come vi siete trovate?
...e come posso usare uno shampoo che non mi piace? Cosa ci posso lavare? Si accettano consigli perchè non so più cosa fare...

You Might Also Like

6 commenti

  1. Conosco questo brand ma non ho mai provato nulla, fortunatamente direi! Gia ho il problema di capelli grassi e sulle punte secche figuriamoci con uno shampoo cosi . Grazie per la dritta un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, poi magari su qualcuna è perfetto come shampoo!

      Elimina
  2. Non puoi usarlo per lavare pennelli e spugnette? A meno che non secchi pure quelli! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di no dai...penso che lo userò così, o magari lo rifilo al marito! ahahah

      Elimina
  3. Mai provato, ma sembra l'effetto di alcuni shampoo verdi: non lavano bene e seccano le punte!!
    So che in genere per lavare pennelli si usa il balsamo che è meno aggressivo o degli shampoo delicati, direi che questo non è proprio adatto!! In caso prova, ma su pennelli vecchi :-)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali