Review Resurrect Clarifying Facial Toner di Antipodes

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlare di un tonico che ho comprato su Ecco Verde un po' di tempo fa, sfruttando uno sconto. Ero incuriosita da questo tonico da un po' di tempo perchè ne sentivo parlare così bene... Il tonico è il Resurrect Clarifying Facial Toner di Antipodes.
Il prezzo è di 26.99€  e contiene 100 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi dall'apertura.


"Rinfresca la pelle, lenisce ed è perfetto per la pelle grassa" e io mi sono detta: Alice, buttati. Non compri tante cose, sei stata brava e puoi fare questo investimento. Così me lo sono regalata un po' dopo il mio compleanno.
La confezione è in vetro e l'ho iniziata a settembre. Ha uno spruzzo che permette di dosare il prodotto, per fortuna visto il prezzo che ha. Io ho provato ad usarlo mettendolo sul cotone ma dovevo fare almeno 7 o 8 vaporizzazioni perchè ci fosse del prodotto. Così ho deciso di iniziare a spruzzamelo direttamente in faccia come avevo letto da DramanMakeup


Nelle indicazioni dice di spruzzare il tonico all'alba, a mezzogiorno e al tramonto. Se mai mi spruzzasi il tonico in ufficio penso che mi farebbero internare al momento. Considerazioni a parte, io l'ho usato solo alla mattina. Alla sera ho una skincare diversa che prevede tanta idratazione e la cura di zone specifiche con prodotti particolari.


L'odore è buonissimo e si sentono tutti i distillati che potete ritrovare anche nell'Inci.
Ma cosa ne penso? La mia opinione è molto netta. Sì, buon prodotto ma costa 25 euro. Buon prodotto ma sulla mia pelle non è cambiato tanto. Buon prodotto e anche naturale ma quando lo uso non vedo il segno di altri tonici con alcool che sento che mi aprono i pori. Buon prodotto ma non mi fa quell'effetto "Resurrect" che speravo. Non è solo il prezzo che mi sta facendo dire che non lo ricomprerò, ma è che non ho visto così tanti benefici da giustificare un prezzo del genere se non il fatto che fa parte di un brand costoso.
La mia pelle è grassa e non è soggetta a grandi problemi con prodotti alcolici. Probabilmente per pelli grasse ma che si arrossano o che sono delicate, potrebbe essere un buon prodotto.
Vorrei provarlo in estate, ma il PAO purtroppo non me lo consente e continuerò ad usarlo fino al termine. A proposito, l'ho usato per quasi due mesi e ne ho consumato nemmeno un quarto. Sarà uno di quei prodotti che non terminerò mai!

Voi avete mai provato questo tonico? E avete qualche tonico bio da consigliarmi? O qualche altre prodotto Antipodes di cui avete sentito parlare bene?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Io come tonici mi sto trovando molto bene con quelli Antos, costano poco ma funzionano, te li consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      quelli di Antos mi mancano. Quale stai usando? A me ispira l'astringente...
      Ciao ciao

      Elimina
  2. Io di Antipodes vorrei provare la crema viso e l'olietto, ma hanno di quei prezzi! Come tonico bio di consiglio quelloalla rosa mosqueta di Omnia Botanica, però non è specifico per la pelle grassa :)

    RispondiElimina
  3. Looks nice :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  4. Mi sto trovando bene con il tonico della linea acqua alle rose, appena finito ho già messo in scorta il tonico astringente di Antos! :D

    RispondiElimina
  5. mai provata devo rimediare
    a presto e buona domenica

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali