Review Kiko Magnetic senza l'uso del Magnetic

09:00

Ciao a tutte,

oggi vorrei farvi vedere uno smalto di Kiko della linea Magnetic che mi è stato regalato dalle mie amiche in occasione del mio addio al nubilato. Sì, mi hanno riempito di smaltini e ancora dopo 2 anni dal weekend a Cervia, sono qui a farvi vedere come sono i colori che hanno scelto.


Non avevo la calamita di Kiko ma non ho usato nemmeno calamite di altri brand. Volevo soltanto provare il colore e vedere com'era la durata. Il colore è strano, un colore che mancava nella mia mega collezione. E' un marrone con dei glitterini grigi che si fondo bene quando viene steso sull'unghia. Un colore strano perchè accostato a un marrone sembra marrone, ma accostato a del grigio sembra grigio.


La cosa che mi ha colpito di più è la durata. Per colpa della poca luce ho tenuto questo smalto 6 giorni. E l'ho ancora adesso e lo toglierò stasera. Ma insieme al fucsia di Kiko numero 290 di cui vi avevo parlato è lo smalto Kiko Milano con la durata migliore che io abbia provato. E il colore è bello anche senza i disegni geometrici. Penso che lo userò molto in questa stagione autunno/inverno.
Ho guardato sul sito e non ho visto questa linea, però in negozio ogni tanto la ripropongono. Non fatevi scappare questo colore!!

Questa è la mia opinione e sono molto curiosa di conoscere la vostra.
Avete mai provato gli smalti della linea Magnetic di Kiko? Vi piacciono? Durano tutti così?

You Might Also Like

4 commenti

  1. In effetti è un colore molto particolare, perfetto per l'inverno!

    My last post: Tail of leaves

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Ciao..che bello questo colore. ^_*

    RispondiElimina
  3. Mi sa che non la vendono più questa linea, però ogni tanto si trova nei cestoni in saldo :) Proprio bello questo colore!

    RispondiElimina
  4. Bello anche senza l'effetto magnetic (che a dir la verità non mi fa impazzire)!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali