Review Haute in the heat di Essie

09:00

Ciao a tutte,

oggi è lunedì e anche se ottobre sta finendo vorrei farvi vedere un colore forse poco autunnale. Sto parlando di Haute in the heat di Essie.


E' uno dei mini smalti Essie che vengono venduti nei cubi con quattro smalti. L'ho comprato al Cosmoprof 2015 nello stand Essie. Contiene come tutti i mini smalti Essie 5 ml di prodotto.


La formula è liquida ma non troppo. Coprente alla prima passata, ma come al solito ne ho fatte due per essere sicura del risultato finale e della copertura. Il colore è un rosso con un tocco di fucsia. Infatti sotto certe luci sembra più rosso e sotto altre sembra quasi fucsia. Colore molto molto particolare!


Vediamo il risultato dopo 5 giorni. Come vedete le unghie della mano sinistra non sono sbeccate, mentre quelle della mano destra sono sbeccate (come sempre). Direi che la durata è nella media rispetto agli altri mille mila smalti che ho di questo brand.

A voi piace questo Haute in the heat di Essie? E siete per i rossi classici o per gli smalti rossi con qualche sfumatura particolare?

You Might Also Like

10 commenti

  1. io amo il rosso, di solito prediligo il classico, questo della essie mi piace moltissimo.

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Davvero un bellissimo colore! Non lo conoscevo, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore! Mi piacerebbe avere una sfumatura simile, ho solo 2 rossi classici... e non so scegliere tra questi e quelli un po' più particolari, fosse per me indosserei l'arcobaleno sulle unghie, amo tutti i colori! :D

    E che durata! *O*


    Bacio!

    RispondiElimina
  4. Non vado matta per gli smalti rossi... gli unici che mi piacciono sono quelli scuri, tipo rosso vino o bordeaux!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore, è la giusta via di mezzo tra rosso e fucsia! :)

    RispondiElimina
  6. Che bel rosso, mi piace la qualità Essie.

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  7. Che bel colore! Diciamo che sulle mani mi ci trovo bene con qualsiasi rosso, sia il classico, sia quello con varie sfumature!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali