Review Fabulous Oil di Oway

09:00

Ciao a tutte,

per la prima volta, e non sarà certo l'ultima volta, vi racconterò di un prodotto che ho già terminato. Il prodotto in questione è il Faboulous Body oil di Oway. Questo è uno dei prdootti che è stato presentato durante il Cosmoprof ma che è in vendita da settembre nei saloni che hanno questo marchio.


Questo olio è contenuto in una boccetta da 25 ml in vetro ed è una minitaglia che mi è stata regalata proprio ad aprile. Ho aspettato però di essere abbronzata per vedere come questo olio si comportava con la pelle post abbronzatura. Senza perdermi in divagazioni mi è piaciuto. Tanto tanto tanto. L'odore è proprio di piante, di qualcosa di vegetale.


Nell'etichetta c'è scritto che è composto da Arancia Rossa Biodinamica, Tamanu Biologico, Patauà Etico e Inca Inchi e che è un olio-elixir corpo satinante ed elasticizzante. Ha me ha ammorbidito la pelle e mi ha fatto durare l'abbronzatura. Proprietà elasticizzanti non le ho viste ma forse perchè la mia pelle è abbastanza tonica. Forse per le donne in attesa che sono alla ricerca di un olio per prevenire le smagliature della pancia questo prodotto potrebbe fare per voi!

Leggendo il catalogo di Oway ho scoperto che l'Olio di Inca Inchi è un olio ristrutturante e protettivo e aumenta le barriere della pelle contro la disidratazione e possiede proprietà antiossidanti.


Questo prodotto è composto dal 100% di ingredienti di origine naturale ed è Paraben free, Silicon Free, Petrolatum free e PEG, PPG e BG free. Il Fabulous Body oil è certificato Nature.org e contiene percentuali minime di ingredienti in sintesi e i prodotti naturali provengono da un'agricoltura biodinamica. Il tappino poi mi permetteva di mettere pochissime gocce di olio che bastavano per ogni parte del corpo.

Voi avete mai provato questo olio? E cosa ne pensate gli olii per il corpo?
So benissimo che c'è chi li ama e chi li odia, ma vorrei fare una conta per capire crema vs olio chi vince.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Io non uso molto gli oli per il corpo perché ho sempre paura di ungere tutto, dovrei prendere l'abitudine di metterlo sotto la doccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece amo la sensazione della pelle post olio...quella mi ripaga di tutto!
      Comunque con questo tappino è molto difficile ungere in giro :)

      Elimina
  2. non ho un ottimo rapporto con la sensazione di unto sulla pelle, però quando proprio sento che la mia pelle ne ha bisogno faccio uno sforzo e vi ricorro. Anche se preferisco usare un siero ad esempio rispetto ad un olio sul viso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece sul corpo la sensazione dell'olio a me piace tanto...

      Elimina
  3. Io e gli olii abbiamo un pessimo rapporto, sopporto solo l'argan sul viso ma devo avere proprio la pelle che casca :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul viso io non metto niente, al massimo l'olio di cocco per struccarmi. Ma non lo uso spesso...

      Elimina
  4. Non conoscevo questo prodotto ma solitamente sono piu attratta dalle creme corpo piuttosto che dagli olii:) sono troppo pasticciona ahah un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che anche le altre ragazze preferiscono le creme. Sarò una delle poche che preferisce gli olii...

      Elimina
  5. Io non l'ho mai provato e non conosco proprio il brand. Questo tipo di recensioni è importante proprio per questo motivo...Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brand professionale, per questo è meno famoso di altri brand :)

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali