Review Cera Labbra Salvia e Rosmarino

09:00

Ciao a tutte,

oggi review di un'altra cera Labbra di Antos. Vi ho già recensito le Cere labbra al Limone (la mia preferita in assoluto) e quella alla Nocciola. Oggi tocca al gusto più particolare: la Cera Labbra alla Salvia e al Rosmarino.


Ora però devo raccontarvi della mia dipendenza dal Rosmarino. Non è una malattia, o almeno penso che non lo sia. A me il rosmarino piace. E piace tanto. L'ho piantato anche nel mio piccolo giardino e spero che il mio pollice nero non lo annienti e diventi una pianta grandissima. Non so se si possa avere una pianta aromatica preferita, ma la mia sarebbe il rosmarino.


L'ho comprata appena uscita ma l'ho tenuta per ultima. Ora è posizionata in ufficio e tra una dashboard e l'altra me la do con tanta soddisfazione. Ai miei colleghi di ufficio questa mia dipendenza fa ridere e mi chiedono se ho messo il prodotto che sa di arrosto...ma ne vogliamo parlare?
La consistenza è uguale a quella delle altre cere Antos: scivolosa come una cera. Lo ripeto perchè capisco che possa non essere la consistenza che tutti amano. E' una cera, unge leggermente le labbra e in alcuni minuti fa via. No colore, sì idratazione. (meglio mettere le cose in chiaro)
La cosa che ho notato rispetto a quella alla nocciola e quella al Limone, è che l'olio essenziale che hanno usato si è fuso molto meglio con la cera. Nelle altre cere mi è capitato che uscisse solo la cera o solo l'olio. Bastava scuoterle o metterle un po' in verticale e si rimiscelavano molto bene. Nella cera Salvia e Rosmarino ancora non mi è capitato che le si separassero. Ottima cosa!

Cosa ne penso?
Molto facile, mi piace. Mi piace tanto. Probabilmente è al top insieme a quella al Limone. Quella alla Nocciola mi è piaciuta ma forse è il gusto che mi ha stancato più velocemente. Questa l'ho iniziata ad usare a Luglio perchè con tutti i condizionatori accesi per il caldo, le mie labbra stavano soffrendo. Anche in quetso periodo di transizione mi sta aiutando a tenere le labbra ben idratate e morbide. Spero che mi duri fino alla fine dell'inverno, anche se vorrei provare altre cere Antos...

Voi avete mai provato le Cere di Antos? E avete anche voi dipendenza da rosmarino come la sottoscritta?

Prodotto comprato con i miei soldini. Non sono stata pagata per questo post. 
Ps Ho veramente una dipendenza da rosmarino molto forte...cercasi gruppo di recupero!    

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ho provato quella alla menta ma non mi aveva soddisfatto. La consistenza non mi piace per nulla, e diciamo che è il grosso neo per questo prodotto che sarebbe idratante e piacevole. Anche il fatto che si divide non me la fa apprezzare :/ Avevo anche grandi aspettative. Magari più avanti prendo un altro gusto

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero valida, voglio provarla *_*

    RispondiElimina
  3. Mai provato le cere labbra, ma in base ai miei gusti personali, come hai anche detto tu, penso che la consistenza non mi piacerebbe. :)

    RispondiElimina
  4. Ho trovato un'altra persona che ha la dipendenza come me da rosmarino. A me salvia e rosmarino mi fanno venire fame..cioè ricordano le patete a forno e, come i tuoi colleghi, l'arrosto. Non l'ho comprata ancora per questo motivo, ma prima o poi cedo!!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato le cere Antos ma mi ispirano tantissimo! Per gusto personale sceglierei quella al limone.
    Ti ho nominata per un nuovo tag Ali, spero parteciperai volentieri :)

    RispondiElimina
  6. ...interessante questo prodottino!!!...ps...io adoro il basilico!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. mai provato questo prodotto, mi incuriosisce provare quello alle nocciole, dalle tue parole sembra un prodotto assolutamente da avere

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Le cere labbra non le ho ancora provate. Ma per me che vado tutto l'anno in giro con idratanti labbra, deve essere un prodotto da testare assolutamente! :)

    RispondiElimina
  9. Non le ho mai provate... però credo che opterei per nocciola e limone, preferisco i gusti più tradizionali! :D

    RispondiElimina
  10. Sembra lo stesso odore del mio detergente intimo Bionike...

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali