Prodotti terminati di Settembre

09:00

Ciao a tutte!

Bentornate all'appuntamento "Curiosiamo nella spazzatura di Alice" e guardiamo i prodotti terminati. Scherzo, dai. Vi faccio vedere cosa ho finito a settembre, periodo di transizione d'uso tra i prodotti prettamente estivi a quelli per il freddo.


Ho finito il Kaloè di Sai cosa ti spalmi. Questo burro corpo e viso al Kaloè che usavo come coccola prima di andare a dormire. Ne usavo una punta che mi bastava per tutta la pelle del viso e del collo. Mi svegliavo con una pelle profumata e tonica.
Lo ricomprerei? Sì, ma in questo momento ho troppe creme viso da provare che non ne ho bisogno.



Nel periodo post mare io uso l'olio. Ma lo uso per diversi mesi. Per questo vedrete ben due olii finiti.
Il primo è di Bjobj ed è all'Avena. A me è piaciuto tanto. Il pack trasparente in plastica molto leggera è perfetto per essere trasportato (ed è venuto al mare con me). Mi piace il dosatore con il piccolo buco. L'odore delicato è ottimo. Penso che questo sia un bellissimo regalo anche per chi sta per diventare mamma o lo è diventato da poco. Tutti consigliano l'olio di Mandorle, ma per me questo è un bellissimo regalo.
Lo ricomprerei? Assolutamente sì. E' già nella lista per il prossimo anno.


Ho terminato anche i 25 ml di Fabulous body Oil di Oway, una novità di questo brand che necessita di un post a sè. Questo olio è composto da Arancia Rossa Biodinamica, Tamanu Biologico, Patuà Etico e Inca Inchi. Terminato il pochissimo tempo ha fatto il suo compito benissimo mantenendo la mia abbronzatura.
Lo comprerei? Sì, ma ne vorrei dei litri...e non so se fanno confezioni così.


Ho terminato il Tonico per pelli grasse di Lavera. Buono, però me lo immaginavo più delicato. Va bene che è per pelli grasse e deve aiutare a contenere la lucidità, ma la componente alcolica è molto presente. Lo scrivo perchè so che alcune di voi fanno fatica a trovare Tonici per pelli grasse che non siano però troppo aggressivi. Questo tonico era in kit comprato su Ecco Verde insieme al detergente e alla crema che ancora non ho provato.
Lo ricomprerei? Ni. Ci sono altri tonici che vorrei provare in questo momento.


Per il reparto capelli ho terminato la Maschera di Oway Anticrespo e Illuminante. E' stato uno dei miei prodotti top dell'Estate 2015 e mi ha aiutato a nutrire i capelli in un momento di grande bisogno come quello del mare. L'ho usata sia come impacco pre-shampoo, sia come balsamo, sia come maschera post-shampoo. Le più grandi soddisfazioni in termini di morbidezza e di pettinabilità me le ha date come maschera pre-shampoo. Ottima!
La comprerei? Sì, mi piacerebbe molto averla per la prossima vacanza al mare.  


Sto iniziando a utilizzare anche i milioni di campioncini che ho come maschere capelli. Ho usato questa bustina di Jungle Fever che mi è bastata per due applicazioni. Buona ma niente in confronto alla maschera di Oway.
La comprerei? No.

Ultimo prodotto terminato per il reparto capelli è il mitico shampoo Apiarium alla Betula e al Propoli per capelli grassi. Quando ho capito che l'avevo finito ero disperata. Buonissimo. Puliva bene. Odore buono. L'ho usato tanto e in accoppiata con altri shampoo o maschere e con tutti si è comportato egregiamente.
Lo comprerai? Direi proprio di sì. Ora provo a portare avanti altri shampoo aperti, ma sto pensando di comprarne una bottiglia da tenere in caso di necessità.


E' finita anche la saponetta artigianale di Apiarium al Muschio e Vaniglia. Buona, buon odore. Mi è piaciuta. Unico inconveniente è stato il colore blu che mi sporcava il porta sapone. Ora è tornato come prima però quando venivano ospiti la nascondevo perché non era troppo bella da vedere.
La ricomprerei? Ni. Ne comprerei ad altre profumazioni per provare qualcosa di diverso anche Muschio e Vaniglia sono un'ottima accoppiata.

Ho buttato l'incarto della saponetta...immagine di repertorio

Ultima ma non in ordine di importanza la testina Deep Pore di Clarisonic. Dopo 4 mesi è venuto il tempo di cambiarla anche se mi è piaciuta tanto. Io uso il Clarisonic solo alla mattina e lo uso alla sera solo se durante il giorno ho usato il fondotinta. Faccio questo step ulteriore quando uso il fondotinta perchè sento e vedo che la mia pelle deve essere pulita in profondità. E infatti quando lo passo vedo che la mia pelle espelle ancora fondotinta che probabilmente si era sedimentato nei miei pori.
La ricomprerei? Sì, anzi...l'ho già ricomprata.


Post chilometrico Finito. Voi cosa avete finito in questo settembre? Avete qualche prodotto da consigliarmi e di cui non posso far assolutamente a meno? (si accettano consigli)

You Might Also Like

22 commenti

  1. Quanti bei prodotti! In confronto a te, i miei finiti di settembre fanno proprio ridere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda!
      ci sono mesi che non si finisce niente e dei mesi che il post è più lungo del catalogo dell'Ikea...non demordere e vedrai che qualcosa finirai!

      Elimina
  2. Ma a te quella testina del Clarisonic non "fa male"? La trovo molto efficacie, ma rispetto alle altre per me è molto aggressiva... che forse è il suo scopo, però boh! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miria!
      per la mia pelle grassa va benissimo, pensa che sto trovando la testina Normal che sto usando ora ancora più dura. Alla fine quella Deep pore è quasi più morbida di questa Normal grigia. Mah

      Elimina
  3. Io sono una fan dell'olio di mandorle dolci, ma non mi dispiacerebbe provare quello all'avena *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy!
      io te lo consiglio. A me ha fatto innamorare questo olio!!

      Elimina
  4. Io ho finito bagnoschiuma e lozione corpo al cocco della Cien, mi sa che ora non si trovano più però...
    vorrei proprio provarlo l'olio d'avena...sto usando uno shampoo all'avena per la mia cagnolina e adoro il suo profumo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho provato nulla della Cien. Dici che mi devo buttare e che devo provare qualcosa Autilia? Me li consigli?

      Elimina
  5. Finire mille prodottini dà sempre una grande soddisfazione :)
    Mi hai incuriosita con il Clarisonic - mi ci è voluto del bello e del buono per autoconvincermi che non ne avevo bisogno, ma il tuo commento mi ha fatto tornare la voglia di provarlo! Mannaggia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Mary te lo consiglio se hai la pelle mista o grassa e soprattutto la pelle non sensibile. Per una pelle che si arrossa facilmente non mi sento di consigliarlo. E se hai un budget contenuto vai con il Mia1. Alla fine due velocità nel Mia2 non cambiano la vita...

      Elimina
  6. che bella carrellata! mi incuriosisce molto il brand Oway che non conoscevo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti avrei incuriosita. Non è un brand bio ma un brand naturale Made in Italy molto interessante!

      Elimina
    2. Mi chiedevo: Oway lo compri dal parrucchiere? Non lo trovo online :(

      Elimina
  7. LO shampoo della Apiarium non l'hanno alla Coin? Ah, quanto mi piaceva la Coin di Bologna... ^_^
    Questa cosa del fondo che si sedimenta nei pori mi ha un po' sconvolto, ora mi è venuta sul serio voglia di provare una spazzolina manuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, la mia pelle si vede che è assorbente e assorbe il fondotinta. Con il Clarisonic ho visto quanto pulivo male la pelle...

      Elimina
  8. Purtroppo non ho provato nessuno dei prodotti di cui parli :( io ho finito una marea di cose, devo farmi coraggio e scrivere il post! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto il post con i Terminati, sia da scrivere che da leggere!
      Passerò sul tuo blog per vedere se l'hai scritto! :)

      Elimina
  9. Mi ispirano molto la saponetta artigianale ed il Clarisonic,anche se con la pelle delicata che ho,temo possa essere troppo aggressivo...
    Io faccio il post degli usati solo per quanto riguarda il makeup,questo mese ne ho seccati 3 e sono soddisfatta!
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2015/09/heavy-rotation-doppio-usati-del-mese.html?showComment=1444325254160#c4405827742081233626

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pelle delicata? stai lontana dal Clarisonic. Rischi di buttare via dei soldi per una cosa che per te non va bene...
      al massimo vai di spazzolina manuale tipo quella di Kiko ;)

      Elimina
  10. Che brava!!! Hai terminato un sacco di prodotti!

    RispondiElimina
  11. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la cheap nfl flags,Chicago Bears flags
    Cincinnati Bengals flags
    buy Cleveland Browns flags

    RispondiElimina
  12. Vendite i migliori replica maglie calcio a poco prezzo. Abbiamo un grande inventario, consegna veloce, prezzo a buon mercato, ci fornirà la migliore qualità, il miglior servizio, Benvenuti a acquisto.comprare maglie calcio personalizzateanna maglie italia,maglia serie a italia, Maglia Juventus outlet
    Maglia Lazio 2017

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali