Labo Transadermic Trattamenti Viso: cosa sono

09:00

Ciao a tutti,

oggi volevo raccontarvi un po' di cose su una nuova linea di Labo Suisse. Oggi parliamo della linea Transdermic nelle profumerie da alcune settimane.

La tecnologia che contiene questa linea di skincare si basa sul peso molecolare e sulla facilità di penetrazione della crema nell'epidermide. La linea Trasndermic riguarda tutte le esigenze della pelle. Le linee sono quella Antietà, Antirughe, per pelli Ipersensibili, linea Schiarente e una linea Intensiva. Ogni linea è contraddistinta da un numero per essere più facilmente riconoscibile. Oltre a queste cinque linee ci sono due linee ultra speficiche per la cura degli Occhi e una linea detergente.

La linea Antiage è adatta a tutte le persone che hanno compiuto più di 30 anni e in cui la pelle inizia ad avere della perdità di tonicità. Io sono a questo livello della mia vita. Quattro sono i prodotti che la compongono la linea numero 1 sono:

  • Crema Anti-età Rinnovatrice Levigante
  • Serum Anti-età Rinnovatore Levigante
  • Crema Anti-età Ridensificante Liftante
  • Serum Anti-età Ridensificante Liftante

La linea Antirughe contrasta il crono-invecchiamento, il foto invecchiamento e le espressioni del viso. I prodotti di questa linea sono:
  • Crema Anti-rughe Rughe Profonde e Solchi
  • Serum Anti-rughe Rughe Profonde e Solchi
  • Crema Anti-rughe Collo e Décolleté
  • Anti-rughe speciale Contorno Labbra
La linea per pelli Ipersensibili è per tutte le pelli che hanno delle reazioni ai comuni cosmetici e che hanno esigenze molto specifiche. I prodotti sono la Crema Iperdelicata, la Crema Calmante e la Crema Protettiva Nutriente.

La linea Schiarente è adatta per la pelle opaca e spenta ed è composta da una forte dose di Vitamina C. I prodotti sono la Crema Schiarente e Illuminante, Serum Ultraschiarente e Illuminante, Crema Anti-macchia Uniformante e il Serum Anti-macchia.


La linea Intensiva è la numero 5 ed è adatta a chi ha un forte bisogno di idratazione e la pelle ultra secca. I prodotti sono:
  • Crema Idratante Intensiva
  • Serum Ultraidratante Intensivo
  • Olio Ultranutriente Intensivo
  • Crema Riequilibrante Intensiva

Questa linea è tutta senza parbeni e le linee per le pelli sensibili sono anche senza profumo.

La linea che più mi ha incuriosito è quella schiarente per quando una persona si vede con la pelle opaca ed ha una nota olfattiva a base di agrumi.

Voi avete visto questa novità nelle vostre farmacie? Avete mai provato i prodotti Labo?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Non ho ancora visto queste novità, ma adoro questo brand ho utilizzato in passato un loro prodotto e mi ci sono trovata divinamente un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nuovissime! Se passi in farmacia devi sentire la loro texture. Il prodotto parla da solo...

      Elimina
  2. Mi ispira la linea Intensiva, ho la pelle grassa ma super disidratata! :)

    RispondiElimina
  3. Bel post dettagliato! :D Penso che anch'io opterei per la linea schiarente! :)

    Bacione! :*

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali