Review Rinforzante per Unghie di Barielle

09:00

Ciao a tutte!

E' lunedì e come tutti i lunedì è tempo di parlare di smalti. Ma questa volta non vi farò vedere uno smalto colorato, ma la base per unghie che sto usando in questo momento. Ci sono molte basi unghie in commercio. Alcune rovinano le unghie, altre sono solo poco durature e fanno durare poco anche lo smalto più potente. Ce ne sono alcune che promettono miracoli che non mantengono.
Oggi vi parlerò della base unghie rinforzante di Barielle.


E' un trattamento che mi è stato regalato al Cosmoprof quando sono stata a visitare lo stand di Barielle come blogger. E' stato un bel momento vedere tutti i prodotti che sviluppano per questo marchio. In Italia ovviamente non è un brand conosciuto e così sviluppato come in altri paesi. Sono però disponibili gli smalti e i trattamenti per le unghie.


Come vedete dalla foto qui sopra questo trattamento è per Unghie deboli e sottili e non contiene DBP, Toluene e Formaldeide. Vi sembra poco? Direi di no visto che la maggior parte di smalti e di basi contengono questi ingredienti.


Oltre alla base mi è stato regalato anche questo specchiettino a forma di cuore marchiato Barielle.


Caratteristiche del prodotto
Il prodotto contiene 14.8 ml di prodotto. E' venduto nei negozi che distribuiscono questo marchio. Sulla loro pagina Facebook o sul loro sito potrete trovare i dettagli.

La mia opinione
L'ho usato tanto, per circa 5 mesi e in condizioni climatiche diverse. Ma devo dire che mi piace. E mi piace parecchio. A marzo/aprile ho avuto problemi con le unghie. Si spezzavano moltissimo soprattutto nella parte finale. Non so tutto il merito a questo prodotto perchè alimentazione e stress possono comunque fare dei danni alle unghie, però mi ha aiutato a rinforzarle parecchio.
La formula è molto liquida e mi piace molto. Ne basta mezzo pennellino per coprire un'unghia e si asciuga abbastanza velocemente. Per me è super promosso.

Voi avete mai provato i prodotti Barielle? O avete una base unghie del cuore?

Questo prodotto mi è stato omaggiato ma la mia opinione è onesta e non sono stata retribuita per questo post.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Non ho mai sentito parlare di questo marchio..ma provo rinforzanti per unghie da anni per le mie sono davvero fragile ..non riesco a tenerle lunghe per più di una settimana. Lo proverò anche io visto la tua recezione. .tanto uno più uno meno :P
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post. .

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/2015/09/autumn-shopping.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, ma se è cosi valido mi piacerebbe provarlo un bacione

    RispondiElimina
  3. Non ho una base preferita, questa non l'ho mai provata

    RispondiElimina
  4. Mai provata questa base e... in effetti neanche altre basi, perché ho il brutto vizio di non usarne :(

    Bacio!

    RispondiElimina
  5. Io avrei giusto bisogno di una buona base per unghie visto che mi si sfaldano sempre, questa review capita a fagiolo ;)

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante. Secondo me è molto utile, io da quando utilizzo CND Shellac vedo le mie unghie davvero rinforzate

    baci

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali