Review Tonico Lavera per pelli grasse

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi parlerò di un prodotto cosmetico per la pelle grassa. Se non avete problemi di lucidità, di pori probabilmente questa recensione vi annoierà. Ho cercato però recensioni riguardo a questo prodotto e ne ho trovate pochissime. Di cosa sto parlando? Del tonico Lavera per pelli grasse. Il nome completo è Kalrendes Gesichtswasser e fa parte di un kit per la pelle impura che ho comprato su Ecco Verde.


Puntavo questo kit da un periodo lunghissimo e quando ho avuto uno sconto di Ecco Verde tra le mie mani mi sono decisa a comprarlo. Il kit ora costa €20.49 e contiene il detergente, il tonico e la crema. Per completare il kit c'è anche una spazzolina manuale per la pulizia più profonda della pelle.
Per il momento ho provato solo il tonico. 


Questo prodotto contiene 125ml di prodotto. Tutte le scritte sono in tedesco, lingua a me sconosciuta. Le uniche cose che ho riconosciuto nel pack sono il simbolo Vegan e il simbolo di Nature.Org.


Ha un buchino piccolo per fa fuoriuscire il prodotto che è molto comodo. Il tappo si chiude bene e non perde prodotto. 


Ma veniamo alla mia opinione. Mi piace. Però so che non piacerebbe a tutte. Perchè? L'alcool c'è e si sente. A me piace la sensazione dell'alcool perché sento la mia pelle molto pulita e tonica. Per chi ha la pelle grassa ma delicata non è adatto. Mi piace perché secca la pelle e sento proprio bisogno della crema. Anche se metto la BB cream sento la necessità di mettere la crema idratante.

Voi avete provato questo tonico? E quale è il vostro tonico del cuore?

You Might Also Like

9 commenti

  1. Ho avuto questo kit. La spazzolina è inutilizzabile sul viso, troppo dura e rigida. Il tonico non mi ha esaltata, il resto invece mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  2. Peccato per la forte presenza di alcohol, però mi intriga come prodotto. Grazie per la review :)
    xx

    RispondiElimina
  3. Non ho problemi con l'alcool. Mi sa che lo prendo.

    RispondiElimina
  4. adoro questi kit , sai che mi hai incuriosito molto

    RispondiElimina
  5. Io di questa linea avevo provato il detergente e la crema e mi erano piaciuti entrambi; il tonico però non so se mi piacerebbe, proprio perché contiene alcool :)

    RispondiElimina
  6. este no lo he probado pero si que porbe otro de la marca y me parecio muy bueno

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questo tonico ma sembra molto buono!!
    io di solito mi affido a garnier!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Questo kit mi ha sempre incuriosita ma non l'ho mai acquistato perché avendo la pelle mista e super sensibile, avevo paura fosse troppo aggressivo. Credo comunque che questo tonico sia ottimo per la pelle grassa, però come dici tu, la presenza di alcool non piace a tutte. In effetti tutto dipende dalle proprie esigenze :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali