Review Struccante Addolcente Bi-fase Occhi Labbra di Collistar

09:00

Ciao a tutte!

Oggi si parla di un prodotto che ho in casa da tanto tempo e che sto usando da circa 4 mesi: lo struccante Bifasico Addolcente di Collistar. Lo sto usando da tanto tempo perché è un boccione molto grande che contiene 200 ml di prodotto (ha un PAO di 12 mesi).

Comprato da Limoni Profumerie una volta che l’ho avvistato in offerta. Sento spesso parlare nel canale di Carmen We4usMakeup dei prodotti e delle megataglie di Collistar. Così l’ho acquistato…


Come viene descritto:
Ideale anche per gli occhi più delicati, questa innovativa formula bi-fase, ricca di estratti vegetali di malva e calendula, elimina perfettamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof più resistente. Delicato e sicuro, si avvale di due fasi, una oleosa e una acquosa, che si attivano a vicenda agitando il flacone; quindi si applica la lozione con un batuffolo di cotone. Grazie agli ingredienti attentamente selezionati che la compongono, dona all’epidermide una piacevole sensazione di freschezza e benessere.
Può essere utilizzato anche per struccare le labbra.

Lo uso tutte le sere prima della doccia per togliere tutto il trucco. Lo agito bene per miscelare la parte oleosa e diventa di un bell’azzurro. Applicato su un dischetto della Desiree lo passo su tutto il viso e toglie tutto il trucco. Toglie bene il fondotinta, il mascara e non mi da particolari problemi. Fa tutto quello che deve fare… Devo però dirvi che io non ho problemi di fastidio agli occhi o di delicatezza della pelle. Non so quanto sia effettivamente addolcente.

Per me è un sì. Non lo comprerò subito quando lo finirò perché ho altri prodotti da finire.
Sul sito di Sephora viene venduto a 18,90€ per darvi un’idea del prezzo.
Voi quale struccante state usando? Avete uno struccante del cuore?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ne ho sentito parlare molto bene, però io preferisco le acque micellari, quella L'Orèal mi piace tanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora entrata nel tunnel delle acque micellari... metto quella di L'Orèal nella lista dei prodotti da provare :)

      Elimina
  2. ...io adoro il bifacil di lancome...lo trovo più delicato...è il mio preferito da sempre!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo segno...magari me lo comprerò per provare la differenza. Anche se immagino costi un pochino di più di questo Collistar

      Elimina
  3. provato, piace anche a me ;)
    bacione e buona serata cara

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo non ho un buon rapporto coi bifasici, se no lo provavo... per me acqua micellare tutta la vita! :)

    RispondiElimina
  5. Io adoro i bifasici,ma da quando mi sono convertita all'olio di cocco non torno più indietro!Che è così neutro che anche se me lo spatascio DENTRO l'occhio per sbaglio,non brucia per nulla :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali