Review: Spazzola Dessata

09:00

Ciao a tutte!

E’ tempo di pensare anche ai capelli e oggi proprio per questo volevo parlarvi di una spazzola che sto usando da un po’ di tempo: la Dessata. L’ho comprata nello stand di BB cream Italia al Cosmoprof e l’ho pagata 10€. Ho scelto la versione viola e fucsia ma c’erano molti colori tra cui scegliere ed era disponibile anche la versione da borsetta con copri dentini. Io ho scelto quella un po’ più grande da tenere in bagno.


Ho sentito talmente parlare delle famose Tangle Teezer che avevo bisogno di toccare con mano se questo tipo di spazzole potessero fare al caso mio.
Ma cosa sono queste spazzole che vanno tanto di moda?
Sono delle spazzole in plastica senza manico con tanti dentini. Coloratissime e che promettono di aiutarci nel vile compito di districare i capelli dai nodi. Queste spazzole

sono da utilizzare dopo la doccia sui capelli bagnati.

Le Tangle Teezer sono le spazzole originali, le prime uscite. Sono disponibili in tanti store online e anche in molti negozi fisici. Le Dessata sono le seconde uscite in Italia. Molto simili per design e colori e costano meno delle Tangle Teezer. BB cream Italia è uno dei rivenditori delle Dessata.
La mia opinione sulla spazzola Dessata è molto semplice: avete i capelli che si annodano? Questa spazzola fa per voi. A me aiuta tantissimo a districare i nodi dopo la doccia e dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano li trovo subito pronti alla piega.



Non che prima di usare la Dessata io non pettinassi i capelli, ma sarà la forma o la presenza di tanti dentini che i miei capelli sono molto più ordinati e meno annodati. Non spezza nemmeno i capelli più fragili. Io ho molti meno nodi e ringrazio lei!
Voi avete una spazzola come questa? E c’è qualcuno che ha sia la Dessata e la Tangle Teezer?

You Might Also Like

14 commenti

  1. Queste spazzole fanno miracoli, mai più senza! *_*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Se hai i capelli lunghi e che si annodano, secondo me è da avere...

      Elimina
  3. Io non le ho mai provate ;( Devo assolutamente rimediare perchè ho moltissimi nodi e con le spazzole tradizionali me li spezzano abbastanza un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho un grosso problema con le spazzole tradizionali...questa mi sta aiutando e poi vediamo se con le spazzole Tek si possa risolvere qualcosa

      Elimina
  4. Io continuo a leggere opinioni positive su queste spazzole, ma ho il dubbio se farebbero miracoli anche sul mio cespuglio... Boh, continuano a ispirarmi di più quelle in legno della Tek! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che sono da usare in combo...questa sui capelli bagnati e le altre per tutti i giorni :)

      Elimina
  5. Io ho la Tangle Teezer e mi ci trovo benissimo, non sapevo che esistessero altri marchi simili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la Tangle Teezer mi manca...mi ispira quella grande, l'ultima uscita. Vediamo se me la comprerò...

      Elimina
  6. Io non avevo mai sentito parlare di questa spazzola, ma visto il prezzo mi incuriosisce molto esattamente come la Tangle Teezer che però non ho mai comprato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di prenderla comunque con qualche sconto. Da BB cream Italia ne fanno spesso ed è giusto risparmiare sempre un po'... :)

      Elimina
  7. Io ho la tangle teezer e a parte che ogni tanto cade per terra (non è proprio praticissima secondo me) mi trovo bene: io a differenza tua i capelli non riuscivo a districarli da bagnati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è ancora caduta questa Dessata. Magari è fatta per le mia manine piccole?

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali