Review Shampoo vegetale Betulla e Propoli di Apiarium

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi parlerò dello shampoo Apiarium alla betulla e al propoli. Dopo che l’azienda mi ha contattato per provare dei prodotti, ho dato le mie caretteristiche di pelle e capelli. Loro molto gentilmente mi hanno inviato da provare lo shampoo alla Betulla e al Propoli da 250ml che ha un’azione antiforfora. Sul sito questo shampoo viene consigliato a chi ha problemi di Capelli grassi, che ha bisogno di un’azione equilibrante, rinfrescante e illuminante.


Il prodotto si presenta in una confezione di plastica. Grazie! Perché mio marito odia le confezioni di vetro che molto spesso contengono gli shampoo naturali. Lo so che il vetro viene percepito come più green, ma è difficile da trasportare e nella doccia rischio sempre di romperlo. Per me la plastica è meglio.

Ho già detto che amo le etichette e la grafica di Apiarium? No? Shame on me! Mi piace questo stile che mi ricorda le donnine di The Balm o i colori di Too faced. So che su The Balm c’è una mini polemica negli Stati Uniti ma non mi sembra il caso di parlarne ora.


Torniamo allo shampoo. Vi lascio anche l’Inci, nelle prime cinque righe di prodotto io ho trovato ingredienti molto buoni.



Sto usando ormai questo shampoo da 2 mesi. I miei capelli sono grassi sulla cute e secchi sulle punte. Continuando ad essere così ma vedo i miei capelli più luminosi e puliti. Si sporcano un po’ meno e questo è un grandissimo miracolo. Avendo la cure grassa i miei capelli devono essere lavati ogni 3 giorni sennò sembro veramente uno straccio…

Sull’e-commerce di Apiarium ho visto questo shampoo al prezzo di 9.50€, un prezzo abbordabile e in linea con tanti altri shampoo. So che in diverse Coin ormai si trovano corner di Apiarium.

Io ve lo consiglio, ma direi che la mia opinione si era capita.

Voi avete provato qualche prodotto Apiarium? E avete uno shampoo del cuore? Fuori i nomi!

Disclaimer: il prodotto mi è stato inviato da Apiarium. Non sono stata retribuita per questo post e non mi è stato chiesto di dare un'opinione positiva per forza. Questo prodotto mi è piaciuto veramente...

You Might Also Like

10 commenti

  1. Polemiche su The Balm? Mi perdo sempre tutto... :-(
    Questo shampoo non sembra male, anche se i miei capelli sono piuttosto secchi... E comunque ha ragione tuo marito: le bottiglie di vetro sono scomodissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata una polemica molto velata e fatta non Italia...niente di particolare per fortuna.
      Le bottiglie di vetro sono scomode e io rischio sempre di romperle. E poi come raccolgo i vetri nella doccia? Solo il pensiero mi agita...

      Elimina
  2. Non ho provato questo shampoo ma mi sono trovata benissimo con quello della linea all'argan Alverde...quindi non reperibile in Italia -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      ho comprato lo shampoo all'argan di Alverde che avevi consigliato sul tuo blog. Tu hai dei capelli bellissimi però abbiamo delle cose in comune. Ti farò sapere quando aprirò quello shampoo :)

      Elimina
  3. Dovrei provarlo perchè anche io ho il tuo stesso problema ;( un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è un brutto problema. Tu hai provato qualche shampoo che ti aiuta?
      Io poi ho visto che i miei capelli vanno molto a momenti. Ci sono delle settimane che con un certo shampoo vengono pulitissimi e certe settimane che invece lo stesso shampoo non fa niente e mi appesantisce i capelli...

      Elimina
  4. Mai provato questo marchio e non credo di averlo visto da Coin!
    Non sapevo nemmeno della polemica su The Balm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apiarium ha dei piccoli corner in alcune città. Sennò c'è sempre l'e-commerce per rimediare e fare un acquisto :)

      Elimina
  5. Giusto perché avrei potuto provare Apiarium nella mia città hanno chiuso la Coin, la mia solita fortuna :P Mi sa che prima o poi devo venire a fare un giro a Bo :D Ma cos'è questa storia della polemica su The Balm??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi venire a Bologna se vuoi io ci sono per un giro di shopping :)
      Sì, la polemica su The balm è stata negli Stati Uniti sul blog di Temptalia. Hanno fatto la domanda "quale marchio boicottate o non comprate mai e perché?" E molte ragazze afroamericane hanno risposto The balm dicendo che si sentono discriminate dai loro pack. Niente di sconvolgente in toni sempre molto pacati come usa negli Stati Uniti. Se fosse stata fatta in Italia una domanda del genere immagino il polverone che si sarebbe alzato...

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali