Review Ditsy di In the mood

09:00

Ciao a tutte,

un colore che amo d'estate è il fucsia. Sì, mi piace anche l'azzurro come vi ho detto nel post di lunedì scorso. Ma il fucsia non vi sa d'estate? A me tantissimo!
Uno smalto che ancora non vi avevo fatto vedere si chiama Ditsy di In the mood.


Questo smalto è di uno di quelli che cambia colore a seconda della temperatura. Mi piace molto metterlo quando ci sono sbalzi termici per vedere come cambia. Lo smalto è solitamente fucsia come lo vedete nella boccetta, quando però ho molto caldo diventa rosino come il fucsia che vedete con una punta di bianco.


Di questo brand ho altri smalti come Guilty, Naughty e Hyper. Vi lascio anche queste review per farvi vedere come cambiano i colori visto che di questo Ditsy ho fatto le foto solo nella versione fucsia.


La boccetta di smalto contiene 14.5ml di prodotto e il pennellino è lungo e stretto come gli altri smalti In the mood che possiedo. Il colore è coprente in due passate e non lascia righe o striature. Si stende bene.


Dopo 5 giorni ecco come si presenta lo smalto sulle mie unghie accorciate. Sì, ho accorciato un po' le unghie aspettando che crescano belle lunghe e forti come erano alcuni mesi fa. 
La durata di questo Ditsy è un ni. Sulla mano sinistra è praticamente perfetto mentre sulla destra vedete che è un po' ammaccato. Buona durata ma non ottima. 
La cosa che mi lascia perplessa di questo brand, è che dopo alcuni giorni i colori perdono di brillantezza e diventano praticamente matte. Va bene avere due prodotti in uno, però i colori matte a me ricordano molto l'inverno e d'estate preferisco brillare.

Voi cosa ne pensate di questo fucsia? Vi piace? Avete smalti fucsia per l'estate?

You Might Also Like

10 commenti

  1. Il fucsia è il colore estivo per eccellenza! Cavolo peccato che perda brillantezza, mi aspettavo un po' meglio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la poca brillantezza sia data dal fatto che cambia colore...vorrei provare quelli di layla per vedere se anche quelli sono così :)

      Elimina
  2. I fucsia li uso spesso....anche d'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me il fucisia è un colore perfetto per ogni stagione. Quelli più fluo sono però solo per l'estate :)

      Elimina
  3. Ora che mi ci fai pensare, da quando è iniziata l'estate, non ho ancora usato lo smalto fucsia... devo provvedere al più presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual è solitamente il tuo colore dell'estate? Sono curiosa :)

      Elimina
  4. Questi smalti che cambiano colore mi fanno un po' paura, penso sempre che diventino a chiazze... Ne avevo uno che cambiava colore al sole, ma non l'ho mai usato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho già provati 4 di questa marca e non mi sono mai venute chiazze (per fortuna).
      Di quale marca è lo smalto che cambia colore al sole?

      Elimina
    2. Una marca sconosciuta comprata alle Hawaii in viaggio di nozze (si parla di ben 7 anni fa...). Si chiama Del Sol ed è un brand che vende tanti oggetti che cambiano colore con i raggi uv...

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali