Review Detergente Viso al Propoli di Apiarium e la

09:00

Ciao a tutte e Buon compleanno a me,

sì. Quest'anno si festeggia. Sono 25 anni (+6) e a differenza dello scorso un po' di serenità è arrivata. Sono contenta quindi oggi sarò con i piedini a mollo nelle vasche termali del Villaggio della Salute più.

Ma parlando di cose più serie e attinenti. Oggi si parla di skincare per il viso. E vi parlerò di un prodotto per chi ha la pelle grassa come la mia. Il detergente in questione è il Detergente viso al Propoli di Apiarium.


Apiarium è un brand italiano e che fa prodotti naturali. E' in vendita sul suo store online, in alcuni corner di Coin e da Eataly. I prezzi sono di fascia bassa anche se gli Inci sono ottimi e i pack sono molto scenografici. Di questo brand ho già fatto la recensione dello Shampoo sempre purificante alla Betulla e al propoli. Si vede che ho bisogno di purificare?


Ma veniamo al prodotto. E' contenuto in una confezione di plastica opaca che a me piace molto. Perchè direte voi? A me non piacciono le confezioni completamente opache dove non si vede a che punto sei del prodotto. Mi prende malissimo non sapere a che punto sono della confezione. E se finisce il prodotto e io non ho della scorta? (cosa che non capita mai di essere senza scorta...)

Vi lascio l'Inci per le amanti 

L'ho usato da 3 mesi e sono a metà. Usato sia alla mattina che alla sera insieme al Clarisonic. E devo dire che la combo detergente in gel e Clarisonic è ottima. Contiene 125 ml di prodotto e la consistenza è quella di un gel. Se devo trovargli un difetto probabilmente l'odore. E' molto particolare e il propoli si sente molto quando si apre la confezione. Una volta applicato invece l'odore si affievolisce fino a svanire e si fonde bene anche con altre creme profumate che uso dopo.
Lo ricomprerò? Penso proprio di sì. Ho altri due detergenti tra le mie scorte, ma penso che poi lo riacquisterò perchè la mia pelle mi piace molto in questo periodo.

Il prezzo sul sito di Apiarium è di 8.90€, prezzo secondo me molto concorrenziale visti gli ingredienti buoni che contiene. E poi è Made in Italy.

Avete comprato qualcosa di Apiarium? E state mirando altri prodotti?
Io ho letto troppe recensioni buone sullo scrub e mi sa che prima o poi cederò!

You Might Also Like

14 commenti

  1. Il prodotto sembra interessante e il packaging è proprio bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno dei pack deliziosi...e mi tentano tutti i prodotti...
      e non sai lo scrub quanto mi sta tentando. Ho letto delle review così positive e ha un prezzo di molto inferiore rispetto al mio amato Talasso Scrub di Collistar

      Elimina
  2. Tanti auguri!!! Dovrò cominciare anch'io ad esprimere l'età in 25+tot, tanto la gente non fa la fatica di fare il calcolo :D
    Io mi mangio le mani di non avere provato nulla di Apiarium prima che la Coin chiudesse! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando verrai a Bologna potrai rifarti :)
      ps ho iniziato a dire che ho compiuto 13 anni...dici che ne ho tolti troppi?

      Elimina
  3. Auguroni:) sono contenta che quest'anno è arrivata anche un po di serenità. Non conosco questo brand devo dare un occhiata un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand da tenere sott'occhio visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia trovato questo post interessante!
      Grazie di essere passata :)

      Elimina
  5. Tanti auguri! Mi piacciono tanto i prodotti col propoli. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, interessante! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere diventata una follower!
      Se ami il propoli non puoi non provare questi prodotti :)
      io voglio provarli tutti....

      Elimina
  6. Anche se in ritardissimo... AUGURIIIIII!!!!
    Questo brand mi sta tentando sempre di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lista delle mie tentazioni è lunghissima...la tua com'è Pam?

      Elimina
    2. Non ne parliamo.... :-D
      Vorrei cercare di smaltire qualcosa prima di comprare altro, ma vado a rilento... soprattutto nel makeup!!

      Elimina
    3. il make-up io sto pensando che sia impossibile da finire.
      Vorrei andare a casa di quelle ragazze che ogni mese finiscono ombretti matite occhi, fondotinta. Ma come fanno? Vanno in giro a truccare la gente?

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali