Prodotti terminati di Luglio

09:00

Ciao a tutte,

è arrivata la fine di Luglio e anche questo mese sono riuscita a finire qualcosina. Ci sono ancora tanti prodotti che vorrei finire - e mi sto impegnando - però il make-up è difficilissimo.
Sto usando sempre la stessa matita nera per gli occhi, ma non la tempero nemmeno una volta a settimana. Come farò ad arrivare alla fine? Intanto festeggiamo questi prodotti finiti!



Ho finito il Burro Corpo di Alverde alla Vaniglia e al Mandarino. Mi dispiace non averne una confezione a portata di mano perchè con questo caldo mi piacciono le fragranze agrumate. 
Lo ricomprerò, anzi... lo ricomprerà mio marito quando tornerà in Austria


Ho finito questo colore di Clinique. Non era un solare dell'estate 2014 ma dell'estate 2013. L'ho finito mettendolo sulle gambe alla mattina come crema idratante quando andavo in ufficio. So che probabilmente non si sarà stato alcun SPF però così l'ho finito.
Lo ricomprerò? No, preferisco comprare solari Bio o comunque senza parabeni. 


Ho finito il mega pacco di Dischetti di Iseree. Comprati alla Lidl e non li avevo mai comprati. Pefetti, poca spesa e tanta resa.
Li ho già ricomprati.


Finita anche questa crema in mini size di Planter's. Mi è stata data al Cosmoprof 2014. L'ho sempre tenuta sigillata e il profumo era ancora buono. L'ho usata per il corpo e non per le mani perchè ha una consistenza ricca. Sul corpo va bene ma sulle mani per i miei gusti è troppo.
La comprerò? No, preferisco altre creme corpo.


Ho sterminato questo correttore. Non era un vero e proprio correttore ma un fondotinta in stick di Shiseido. L'ho usato tantissimo però vedevo che ce n'era ancora sul fondo. Volevo però far spazio ad altri correttori e quindi Ciao Ciao!
Lo ricomprerò? No, preferisco correttori più coprenti anche se i correttori in stick hanno un posto speciale nel mio cuore...


Ultimo, non certo per importanza il famoso Burrocacao Bottega Verde all'Argan. Non mi è piaciuto per niente. Non idrata nulla. Ma quando scrivo nulla dico proprio niente. Averlo o non averlo è la stessa cosa. E devo dire che sono stata influenzata da una Youtuber a comprarlo. E invece no. (mi sono anche disiscritta dal suo canale per vostra informazione)
Il primo obiettivo del The Walking Dead product è stato centrato...evviva!


E voi cosa avete finito a Luglio? Siete state brave o vi siete date una pausa nello smaltimento dei prodotti?

You Might Also Like

10 commenti

  1. i dischetti della lidel sono buonissimi, costano davvero poco, sono migliori degli altri e durano tanto ;)
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poca spesa e tanta resa...tanto alla fine sono dischetti :)

      Elimina
  2. Bellissima la crema planters io ne ho diverse scatole e mi piace molto soprattutto in inverno per gomiti e gambe:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la trovo troppo pesante e quindi la uso su tutto il corpo, ma non penso che la comprerò mai...non ha la consistenza che piace a me

      Elimina
  3. Io ho due dei tre prodotti per la sfida di The Walking Dead Product che si rigenerano la notte, ce la posso fare?? :D
    Una mega ola per il burrocacao!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Sara, ti voglio con le sfide vinte! se ce l'ho fatta io con quel burrocacao...

      Elimina
  4. Io ho una crema corpo Alverde alla macadamia che devo ancora inaugurare,ma mi ispira molto anche questa al mandarino!prossimo giro che vado in Slovenia me la procuro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta molto più questa rispetto alla prima che ho provato.
      Fammi sapere poi com'è la tua che nel caso la metto nella lista per mio marito e per il suo prossimo viaggio di lavoro in Austria

      Elimina
  5. Non conoscevamo nessuno di questi prodotti... grazie mille per la recensione!!
    Un abbraccio e buona estate!
    Valentina Astorino e Eva Sabin The AnarChic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona estate anche a voi ragazze!

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali