Review: Smalto Kiko 343

09:00

Ciao a tutte e Buon ponte per chi oggi starà a casa!

Oggi vi parlerò di uno smalto Kiko della linea personalizzata Alyze sposa Felize. Le mie amichette durante il mio addio al nubilato mi hanno personalizzato alcuni smalti di Kiko con un’adesivo con la mia facciona. Oggi tocca al numero 343.


Il colore è un verde molto brillante che già dalla boccetta mi piaceva molto. Avevo voglia di colori accesi ed estivi e quindi l’ho provato sulle mie mani anche se non sono ancora abbronzata e mi sembra che doni di meno.


Gli smalti Kiko non sono tra i miei preferiti ed è sempre stato così. Bei colori ma la durata scarsa mi ha sempre trattenuto dal comprarmi l’intera parete di smalti. Anche questo colore è bello, però per me questa scarsa durata non vale il prezzo dello smalto. Anche se sono pochi euro preferisco comprare uno smalto con Inci più accettabili e che mi duri tanto. Sulla mano destra infatti il risultato è quasi pauroso, su tutte le punte delle unghie lo smalto si è sbeccato.

E ora domandone: per voi gli smalti Kiko sono sì o no? Li avete? Li comprate? Vi piacciono?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Si anche io son come te,meglio uno smalto duraturo e un po più costoso che mille schifezzuole :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quando mi si smacca lo smalto ci rimango così male... :(

      Elimina
  2. Dalle foto capisco bene il commento. Non conosco direttamente gli smalti di questo brand, ho letto con grande attenzione la review. A dire il vero preferisco anch'io qualcosa di più duraturo con un Inci accettabile, quando è possibile :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INfatti questo smalto mi è stato regalato. Io penso di non aver mai comprato uno smalto Kiko...

      Elimina
  3. Neppure io amo gli smalti Kiko, hanno una formulazione un po' aggressiva. Carina però l'idea dello smalto personalizzato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho delle amiche molto fantasiose!

      Elimina
  4. Io leggo di molte persone ai quali non durano ma sulle mie unghie si comportano davvero egregiamente O_O Non dico che sono migliori in mio possesso (per quello l'unico nome che posso dire a gran voce è Opi) però durano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunate le tue unghie che stanno bene anche con uno smalto così economico... usi qualche trucco per le unghie?

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali