Review: Clarins Mas Velt

09:00

Ciao a tutte,

Clarins è uno di quei brand che non ho mai considerato con un grande interesse, anche se i campioncini che mi sono stati dati li ho trovati spesso interessanti. La Mas Vel è uno dei prodotti di punta di questo brand francese ed è una delle creme anticellulite più famose in commercio.


Visto che le mie gambe anche se fanno sport spesso sono sempre piene di cellulite e vista la prova costume che impelle, ho deciso di usare questa crema che avevo in casa da un po’ di tempo. La uso solo sulle cosce e sui glutei e la stendo come se fossi una massaggiatrice di una palestra che fa un messaggio decontratturante, insomma con tanta forza.


La uso tutte tutte le sere, no excuse. Parlando con alcune ex colleghe che l’avevano utilizzata, loro si lamentavano dell’odore forte che faceva questa crema. Secondo me non ha un odore strano o forte, però questa è pur sempre solo la mia opinione (se vi interessa sniffatela in negozio).
La consistenza è morbida e si stende molto facilmente. Si asciuga anche molto velocemente e il mio massaggio da massaggiatrice arrabbiata dura meno di 2 minuti.


Da quando ho iniziato ad usarla faccio un’attività fisica in meno (ho smesso con la zumba) ma alla sera vado a correre o a camminare. Ho iniziato a bere molto di più e sto un po’ più attenta a quello che mangio, soprattutto alle schifezze che provengono dalla macchinetta del lavoro. E dopo tutte questi fattori devo dire che la buccia d’arancia si è un po’ attenuata. C’è ancora se mi tocco la pelle ma in superfice devo dire che si è affievolita.

E’ una crema corpo anticellulite molto famosa e ora anche io ho scoperto il perché…

Voi l'avete mai provata? Avete una crema anticellulite che vi è piaciuta?

You Might Also Like

10 commenti

  1. mai provata però vorrei comprarla perchè tutti ne parlano bene ;)
    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha una fame molto grande e per me è molto molto buona!
      Buona domenica sera Audrey!

      Elimina
  2. io adoro i prodotti per il corpo clarins...questa è più indicata per i cuscinetti adiposi e rassodante, anticellulite è più il lift minceur...alle volte le uso in coppia...lift minceur la mattina, la sera la masvelt...ora è stata riformulata. Non massaggiarla però troppo energicamente, soprattutto se hai capillari fragili.
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, ora voglio provare il Lift Minceur...che tentatrice!! :)

      Elimina
  3. Dicono che anche le creme Somatoline non siano male :)
    Il massaggio da massaggiatrice arrabbiata, ihihihihi! :D

    RispondiElimina
  4. Clarins è un brand che mi piace da sempre, in particolare per il make-up; interessante questa crema anticellulite, la terrò presente :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io adoro questa marca... in particolare i prodotti per viso.
    La proverò sicuramente.

    Sono una tua follower.
    Passa da me se ti va!
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. A differenza tua, clarins è un marco che preferisco a uso spesso,adoro il loro siero corpo,l'olio rassodante e la crema seno,per il viso ho solo provato la crema primi segni del tempo...questo manca all'appello!
    PS:anche i solari per me sono molto validi!

    RispondiElimina
  7. Io amo molto Clarins ma la Mas Velt non è una crema anticellulite. E' un trattamento snellente e rassodante specifico per i depositi adiposi del ventre. Come leggevo sopra per le cosce, per la diversa natura dei depositi adiposi, è indicato il Lift Minceur.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali