Review Cipria Compatta di Basic Beauty

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi di una cipria compatta di Basic Beauty. Pensavo che questo brand fosse in smaltimento, ma nell'Oviesse dove vado io a Bologna dentro a Limoni c'è ancora il banco trucco. Allora mi sono detta: perchè non fare la review visto che la sto usando tanto in questo periodo?


Come vedete dalla foto sotto la cipria ha un buco: Evviva! La sto usando molto e la uso sia sopra a BB cream che ai fondotinta. Devo dire che con la mia pelle grassa si comporta benissimo, opacizzando la fronte che è sempre la zona più difficile per me controllare.


Non dura tutto il giorno, una cipria così per me non esiste. Però tiene bene a bada la lucidità e questo per me è un grande obiettivo.


Se siete amanti lettrici di INCI, non guardate la foto qui sopra. Contiene schifezze e lo so, però se mi salva la fronte per me va benissimo!


Come vedete dal mio ditino sporco è polverosa ma scrivente e stesa con un pennello sopra un altro prodotto va benissimo. Non l'ho mai usata da sola perchè io anche d'estate preferisco mettere qualcosa come base viso.

E voi quale cipria state usando ultimamente? Avete qualche cipria da consigliarmi quando questa sarà finita?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Io sto usando il Flat Perfection di Neve come cipria/fondo minerale, ma continua a non convincermi :( anch'io pensavo che Basic Beauty non esistesse più, da Limoni quì mi sa che è sparito l'espositore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'Oviesse dove passo speso c'è ancora ma non c'era un espositore ma un vero e proprio banco trucco...immagino sia un marchio in via d'estinzione! :)

      Elimina
  2. Di questo marchio dovrei avere ancora degli ombretti da qualche parte...vado a cercarli! :)))
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sai che non ho mai visto questo brand?

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali