Review: Blush Estée Lauder

16:00

Ciao a tutte,

oggi parliamo di uno di quei prodotti che ho da tanto tempo in casa (3 anni probabilmente), che non ho mai recensito (chissà perché) e che amo tenere in borsa: il blush è di Estée Lauder nel colore Pink Kiss.



Ora scriverò una cosa e farò arrabbiare tante persone. Quando sono abbronzata io faccio fatica a trovare un blush che sia visibile sulle mie guance. Il mio incarnato cambia così tanto che tanti blush non riesco proprio a metterli. Quando ho comprato questo blush ero in quel periodo della mia vita dove non sapevo quale blush mettermi.

Il colore è molto pigmentato e sulla pelle si vede bene. Il pack è favoloso e ogni volta che lo guardo mi chiedo come mai non compro più prodotti di Estée Lauder. L’ho tenuto spesso in borsa per un ritocco in macchina ma in questo momento non ce l’ho. Probabilmente ricomincerò quando verrà il bel tempo e mi riabbronzerò.


Il prezzo di quando l’ho pagato io non me lo ricordo. Facendo qualche ricerca i blush di Estée Lauder costano circa 36euro. A me sembra di averlo pagato circa 30€ con qualche sconto.
So che non è un prodotto che tutte si possono permettere e che ci sono tanti blush low cost buonissimi, però io ogni tanto qualche sfizio un po’ lussuoso mi piace togliermelo!



Voi cosa ne pensate di questo blush? Vi piace? E vi concedete ogni tanto qualche sfizio un po’ luxury?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Non credo che riuscirò mai a provare la sensazione di non trovare blush che si vedano su di me abbronzata, mi abbronzo pochissimoXD Il colore mi piace molto ma credo che se mi abbandonerò al luxury mi butterò su un rossetto Chanel, hanno sempre esercitato un richiamo fortissimo su di me*_*

    RispondiElimina
  2. Il blush è davvero bello, ogni tanto dei prodotti costosi ma validi ci vogliono :3

    RispondiElimina
  3. Beh, il packaging è qualcosa di stupendo!

    RispondiElimina
  4. sai che di blush non ne ho molti.. infatti proprio per questo ho ordinato due nuovi mi devono ancora arrivare . Ma questo davvero è bellissimo

    RispondiElimina
  5. Molto bello, però ho difficoltà a sfumare blush troppo pigmentati che sulla mia carnagione abbastanza chiara mi fanno sembrare Heidi :-)

    RispondiElimina
  6. Il packaging è molto legante e il colore è stupendo :) immagino con un po' di abbronzatura!!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali