Care Follower vi scrivo...

16:04

Ciao a tutte,

oggi voglio scrivervi un post un po' diverso e vi voglio parlare di quello che sto facendo ora. Un post un po' chiacchiericcio che io non faccio spesso...

Dopo mille mila tentativi, ho vinto la borsa di studio per partecipare a un Master. Non è un Master universitario ma è molto unconventional e si chiama SQcuola di blog. E' un Master in Social media ma non solo e la cosa che mi piace di più è il metodo: fare-fare-fare.

Questa settimana io e i miei 40 compagni di Classe, siamo stati divisi in 4 squadre per partecipare alla Battle Royale. Io faccio parte di Sangue Nero, per questo vedrete su Facebook, su Twitter o su G+ tanti post con l'hashtag #sanguenero.


Oltre a dirvi quanto sia bello e stimolante per me questo lavoro, ho da farvi una richiesta. Ho scritto per un'azienda un post dedicato alle donne. Quindi dedicato anche al 90% di voi. Dedicato anche a chi ama sapere e a chi è curioso.


Se volete aiutarmi uno share di quel post sarebbe graditissimo, magari anche con #sanguenero e #BatRo15.


Grazie dell'attenzione e a breve ritornerò a parlare di smalti e di creme
Alice

Cliccate qua per leggere il mio post

You Might Also Like

6 commenti

  1. Complimenti!! Letto e condiviso!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice! Complimenti per questo tuo nuovo percorso: sei stata molto coraggiosa e mi incuriosisce molto quello che fai! Ho letto anche l'articolo: io abito in provincia di Modena ma per fortuna non ho avuto disagi con il terremoto. Ma leggere le tue parole è stato emozionante... anche perchè sei riuscita a trasmettere i valori del duro lavoro, a conduzione familiare.
    Condividerò il tuo lavoro!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali