Prodotti terminati di Aprile

09:00

Ciao a tutte,

la mia foga per liberare i mobiletti del bagno dalle mille scorte che giacciono intonse sta continuando. Continuo ad usare sempre gli stessi prodotti di skincare e piano piano inizio a terminare qualcosa. Sempre tanta skincare e poco make-up: ma non si può voler tutto dalla vita.


Iniziamo la carrellata con un burro corpo che ho recensito poco tempo fa: il burro corpo di Alverde. Anche se il prezzo è basso, non lo ricomprerò almeno in questa profumazione che non mi ha convinto.


Ho la recensione di questo shampoo nelle bozze da un'eternità. Non mi sono mai decisa a pubblicarla perchè con questo shampoo bio sebo regolatore è stato amore-odio. C'erano periodi che per non andava affatto bene e altri invece in cui faceva la differenza. Non lo ricomprerò.


Ogni tanto uso dei campioncini e di questo di La Saponaria è favoloso. Quando finirò qualche shampoo, ne ho veramente troppi aperti, cadrà in qualche mio carrello!


Non è il talasso crema del Walking Dead ma è il talasso crema numero 2 che avevo. Finito e aspetto di finire il numero 3 che è in questo momento nella doccia.
Non lo comprerò assolutamente!


Taglie da 15 ml di crema giorno e crema notte di Clarins. Le ho portate in Giappone e le ho usate anche i 15 giorni dopo il viaggio. La crema notte per me è troppo corposa, mentre la crema giorno non mi è dispiaciuta.
Ni.


Ho usato questo detergente di Clarisonic sempre nel viaggio in Giappone. Devo dire che è un ottimo detergente. Mi lasciava la pelle bella pulita. Ho molti detergenti in casa da terminare, sennò lo proverei anche in full size.


Questa crema post shampoo è un reperto archeologico di Matrix. Regalto da un'amica ma non è il prodotto adatto ai miei capelli grassi. E' un grande no.


E voi cosa avete terminato? E siete anche voi in fase smaltimento massiccio?

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao Alice.
    mitica hai terminato tantissimi prodotti.Ottimo mi hai evitato di spendere una quantità industriale di soldi per provare lo shampoo Bio ...grazie baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. ciao cara anche io sono in fase di smaltimento , ho comprato lo scrub normale collistar con questo vedo che ti sei trovata male speriamo che quello classico sia migliore. baci cara

    RispondiElimina
  3. Bravissima per aver terminato tanti prodotti! Anche io sto tentando di smaltire il più possibile anche se è durissima! Il mio shampoo del cuore è uno de La Saponaria, la versione girasole e arancio dolce :)

    RispondiElimina
  4. Anche io avevo provato il campioncino dello shampoo salvia e limone di La Saponaria e mi ha talmente convinto che l'ho comprato, i miei capelli rimangono puliti più a lungo, è favoloso!

    RispondiElimina
  5. Il campioncino saponaria l ho provato anche io ma purtroppo non sono riuscita a lavare completamente i capelli perchè c'era pochissimo prodotto ;( davvero un peccato! baci

    RispondiElimina
  6. Uh anch'io ho un campioncino di quello shampoo La Saponaria, quasi quasi stasera lo provo :)
    Il marchio Matrix mi ricorda il periodo in cui avevo la fissa per la chioma liscia e provavo ogni possibile prodotto di styiling sperando facesse il miracolo :D andavo sempre in quel negozietto in via Goito dove avevano appunto i prodotti Matrix, esiste ancora??

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Caspita, invidio un po' il tuo viaggio in Giappone, lo vorrei fare da tutta una vita :))) Magari hai scritto anche dei post?
    Su Collistar: di solito mi trovo bene con i loro prodotti, con qualcuno meglio, con altri nella media. Su Clarins: credo che la crema notte sia adatta ad una pelle secca e un po' più vecchia della tua, che dici?

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Il mio post dovrebbe arrivare a giorni! Mi sto dando all'utilizzo forzato di alcuni prodotti che ho da tanto,e ai campioncini...ma di trucco è sempre difficile!

    RispondiElimina
  10. Brava sei riuscita a terminare un sacco di prodotti ...io da due mesi salto l'appuntamento col mio post....ho troppe cose iniziate contemporaneamente...sono una blogger indisciplinata XD

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali