Terminati di Marzo

09:00

Ciao a tutte,

sto cercando di essere costante con questo tipo di post e stranamente ci sto riuscendo…si vede che mi sto impegnando? Di quale post sto parlando? Ma di quello del terminato.


A marzo ho terminato il detergenti per pelli grasse di TheBody Shop. Prodotto vintage mai finito, non so perché visto che mi piaceva anche. Usato in combo con il Clarisonic devo dire che è un ottimo prodotto. Non lo fanno più però...


Ogni tanto mi ricordo che devo smaltire anche i campioncini. E nella mia trasferta Roma di un weekend mi sono portata il siero e la crema viso di Chanel della linea Hydra Beauty. Buonissimi! Hanno un odore paradisiaco e non mi ungono. Ma perché nessuna beauty blogger ricca si compra le crema di Chanel? Io le comprerei…




Ho finito anche il Purifyuing Neem Face Wash di Himalaya. Campioncino ricevuto al Cosmoprof con la consistenza di un gel. Usato parecchio ma direi senza infamia e senza lode.



Ho finito anche un correttore. Eh sì, anche i correttori finiscono. Questo correttore di Yves Saint Laurent l’ho comprato in un viaggio a Milano e devo dire che mi copriva tutto. Tendente al giallo era perfetto per le mie occhiaie. Sappiate solo che l’ho già ricomprato con uno sconto che avevo!




Non è terminato ma devo buttare il mascara di Dolce & Gabbana. Mi era piaciuto molto. Peccato che io sono una pessima blogger perché non ve l’ho mai recensito. Effetto molto naturale ma perfetto per i miei ciglioni e per andare a lavorare.


Sempre di make-up ho finito il primer di Youngblood. Devo dire che questa formula per la mia pelle grassa è molto buona. Ho altri primer sennò farei un pensierino all'acquisto.


Sempre di make-up ho finito la matita nera con i brillantini di B. Sbavava un po' sotto l'occhio ma niente di clamoroso. Mi è piaciuta ma ho talmente tante matite nere che sotto alla prossima!


Ho finito l'acetone di La Parisienne. Questo con il tappo rosso è ok, c'è poi quello alla mandorla che invece cestinerò. E' terribile! Non toglie lo smalto e ne ho le scatole piene...bye bye acetone!


Dopo un acetone finito ecco un prodotto che butto. Io non amo buttare ma questo acetone alla mandorla di La Parisienne è inutile. Bye bye e a Mai più!


Ho finito anche lo struccante bifasico di Sephora. Terribile, non mi è piaciuto. Era una minisize comprata a Firenze perchè me l'ero dimenticata. Per me è un mega no...


Proprio negli ultimi giorni ho finito il Contorno Occhi Viviverde Coop. Mi è piaciuto e visto il prezzo che ha devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Per il momento non lo ricomprerò perchè ho quello di Antos da iniziare...


Ho finito anche un profumo che aveva circa 4 anni: il Gucci Flora. Mi piace, è un buon profumo ma sono anche contenta di averlo finto. Ho talmente tanti profumi da usare che ne ho uno in meno sulla mia mensola in bagno.


Si vedete che mi sono data allo smaltimento massiccio? E voi cosa avete terminato a marzo?
Fatemi sapere!

You Might Also Like

12 commenti

  1. sei stata bravissimaaaaa smacketeeeee

    RispondiElimina
  2. questo post mi sprona a fare pulizia anche fra i miei prodotti :) bello!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma sei stata eccezionale, hai finito tantissime cose! Peccato per l'acetone alla mandorla ma in effetti era inutile tenerlo se non toglie lo smalto!

    My last post: Courregès Estée Lauder Limited Edition

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Dopo "Anche i ricchi piangono" dovrebbero fare la telenovela "Anche i correttori finiscono" XD Scherzo, sei stata bravissima! Io questo mese non ho ancora capito cosa terminerò, sembrava che non finisse nulla, invece ora ogni giorno mi finisce qualcosa!

    RispondiElimina
  5. Wow quanti prodotti di make up!! bravissima!! ;)
    GreenTea

    RispondiElimina
  6. Per me i profumi sono i prodotti più difficili da consumare, impiego un'eternità XD

    RispondiElimina
  7. ma brava!Questo mese ha dato buoni frutti!

    RispondiElimina
  8. Il bifasico Sephora: ho letto che alcune lo amano ed altre lo odiano, divide le masse. Io lo odioXD

    RispondiElimina
  9. Sei stata bravissima!! Io il bifasico sephora lo uso solo quando ho il mascara waterproof perchè altrimenti unge troppo!!

    RispondiElimina
  10. questo mese sono stata grande ho finito ben due maschere viso, tre creme corpo, una crema gambe, una per i talloni secchi, una crema mani e 20 campioncini...
    Buona Pasqua cara a te e al tuo maritino ;)

    RispondiElimina
  11. dei tuoi conosco solo due prodotti su cui ho un'opinione diversissima dalla tua XD
    il contorno occhi ViviVerde per me era tipo acqua fresca (il mio contorno occhi ha bisogno di qualcosa in più) mentre amo il bifasico di Sephora ^^

    RispondiElimina
  12. brava! Hai finito tante cose di make up ,invece io c'impiego una vita

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali