Review: Kaloè di Sai Cosa Ti Spalmi

09:00

Ciao a tutti,


ogni tanto ho dei vuoti di memoria e non mi ricordo se ho già recensito quel prodotto e rischio poi di non fare la recensione in tempo utile per fotografare il prodotto. Lo so che le blogger brave e organizzate si fanno la lista, ma io non sono né brava e soprattutto non sono ordinata…

Stavo quindi per dimenticarmi un prodotto non tanto recensito dalle blogger e che invece io trovo sia un prodotto valido: il K’aloè di Sai Cosa Ti Spalmi.



Questo prodotto è una crema o viso o corpo dalla consistenza burrosa. Io però non lo definirei un vero e proprio burro perché ha il 15% di burro di Karitè e scaldato diventa una crema normalissima.
Lo trovate in vendita sullo store di Sai Cosa Ti Spalmi a 16,50€ e ha un PAO di 6 mesi.
Inci: Aqua, Butyrospermum Parkii butter*, Aloe Barbadensis gel, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Phenethyl Alcohol, Alcohol*, Calendula Officinalis extract* (tintura madre di calendula), Ethylhexylglycerin, Cetearyl alcohol, Tocopherol, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Xanthan Gum, Lecithin, Citric acid, Lactic acid.



Avendo la pelle grassa io avevo un po’ paura ad usare questa crema, avevo paura che fosse troppo pesante per il mio tipo di pelle. Devo dire che invece ho trovato un ottimo alleato per la sera, lei è diventata la mia crema notte preferita. L’odore è molto buono e sa proprio di karitè. Sul sito viene consigliato di miscelarla con un olio essenziale, io invece l’ho usata così al naturale.
Ho provato ad usarla di giorno ma mettendo spessissimo la BB cream diventa troppo pesante. Se invece metto il fondotinta di Pupa il Like a Doll questa crema va benissimo per dare l’idratazione giusta per non far vedere le pellicine.
Per molte potrebbe sembrare un controsenso usare una crema Bio e Vegan e poi usare un fondotinta siliconico. Io però amo usare prodotti che mi fanno stare bene e se sono naturali tanto meglio. Se non sono natuali ma la mia pelle reagisce bene Amen…
Voi avete mai provato il K’Aloè di Sai Cosa ti Spalmi? E lo sapete che questo prodotto viene fatto da Alchimia Natura?

You Might Also Like

10 commenti

  1. Effettivamente ho letto poche recensioni di questi prodotti Saicosatispalmi e confesso non sapevo fossero prodotti da Alchimia Natura. Mi incuriosivano altri sempre loro, vedremo in futuro :)

    RispondiElimina
  2. mi sembra ottima la crema anche se io ho la pelle tendenzialmente secca soprattutto in qualche zona , io ora vorrei prendere qualcosa adatta alle macchie della pelle ho già visto qualche cosa di lancome ma i prezzi :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa crema, sembra interessante perché anche io avendo la pelle mista soffro di lucidità *_*

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto e Saicosatispalmi pensavo fosse soltanto un forum. Sono una blogger veramente ignorante :D

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa crema...devo rimediare e provare ;)
    buon fine settimana un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Mai provato nulla di questo brand che tra l'altro non conoscevo, ma devo dire che questa crema mi ispira tantissimo!!
    La voglio provare anch'io, un bacione e buon fine settimana
    Manu

    RispondiElimina
  7. Ci penserò per il prossimo inverno, tendo ad usare il karitè nella stagione fredda:)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa crema e mai l'avrei presa per via del burro del karitè, dato che la mia pelle è grassa, ma dopo questa tua recensione entra subito in wishlist :)

    RispondiElimina
  9. Io è da un paio di giorni che sto usando il like a doll e nonostante sembri un primer da quanto è siliconico, per il momento non mi sta dando fastidio...
    Sai che nella mia infinita ignoranza non sapevo che Sai cosa ti spalmi fosse anche una marca di cosmetici oltre che un forum?

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali