Tag Beautiful Stranger (i prodotti che vorrei!)

09:00

Ciao a tutte,

in ritardissimo rispondo al tag di Parola di Deirdre che si chiama Beautiful Stranger ideato insieme alla sua compagna di Tag Biancaneve MakeUp. Lo scopo è quello di elencare 5 prodotti/marche o linee che in Italia non vengono venduti e che invece vorremmo trovare anche qui da noi. Ho dovuto fare una cernita perché le cose che vorrei sono troppe!



MakeUp Geek
Parto con un brand americano, nato dall’esperienza di una youtubers molto famosa che si chiama Marlena e che io trovo bravissima. Ho visto questi ombretti in tanti video, ma sembrano molto belli anche i blush. Il prezzo è relativamente basso perché partono da 5$ per un refill. Diciamo che Nabla sembra molto simile a questo marchio, un po’ come storia e come posizionamento prezzo.


Anastasia Beverly Hills
Brand chiacchieratissimo, ormai conosciuto anche in Italia dopo il Cosmoprof 2014. Specializzata nel make-up per le sopracciglia, ora Anastasia sta ampiando la sua gamma con terre per il couturing, palette ombretti e altri prodotti disponibili. Le matite per sopracciglia partono da 18$. Potete trovare questo brand su FellUnique e mi raccomando, approfittate delle spese di spedizione gratuite quando ci sono.



Lorac

In quante video avete vista la famosa Lorac Pro? Io penso di averla vista in tutti i video americani del mondo. Ma quante ne hanno vendute? Mi ispira, c’è poco da fare. Lo so che sarebbe l’n-esima paletta occhi nella collezione di molte però io la vorrei tanto. Costa tanto però sembra ottima.



I famosi Kit di Sephora
Ora parte un monologo. Se lo salterete vi capisco.
Caro Signor Sephora,
io capisco che gli Sìtati Uniti siano un mondo a parte in fatto di make-up e beauty ma cosa ne direbbe di portare i kit multibrand anche in Italia e in Europa in generale? C’è poco da dire, sono bellissimi. Costano, ma grazie ai quei kit sono sicura che potrei innamorarmi di qualche prodotto che io in questo momento non conosco. E poi le donne amano le mini-size di make-up. C’è chi dice che siano pucciose, io le trovo estremamente comode.
La prego Sig. Sephora, prenda in considerazione la mia proposta.
Saluti
Alice (o MakeUpNonSolo)



Picture Polish
Ultimo non in ordine di importanza, un brand di smalti che si chiama Picture Polish. Tutta colpa di Alice di Mai senza smalto, blog che io adoro (se amate gli smalti non potete non seguirla…è bravissima!). Grazie alla mia omonima blogger ho conosciuto tanti brand stranieri ma questo è in marchio che mi ispira di più. Dall’Australia con furore, direi che questi smalti meritano tanto tanto…


E ora taggo
Aly di Maisenzasmalto (sperano che torni presto)
Maria Luisa de Il Bello di essere donna

E voi cosa vorreste? C'è qualcosa che vorreste che è nella mia lista?

You Might Also Like

17 commenti

  1. Ciao cara, carinissimo questo tag e fantastica selezione! Hai proprio ragione per quanto riguarda Sephora!
    Vorrei anche io Lorac e Anastasia Beverly Hills in Italia! Non ho ancora provato nessun prodotto!
    Personalmente vorrei avere nel nostro paese i prodotti Sleek, Make up revolution e Gosh!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! chissà quante cose Sleek avrei in casa se fosse distribuita in Italia!

      Elimina
  2. Sarebbe davvero interessante vedere i prodotti di Anastasia dal vivo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perchè io non sono molto convinta di alcune cose e avere la selezione dei colori sarebbe favoloso!

      Elimina
  3. Io dico solo un nome, Tarte, Tarte e ancora Tarte!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dire Tarte a me...ho la loro newsletter e da quando mio marito non vive più negli Stati Uniti ogni tanto fanno degli sconti pazzeschi dal 20% al 50% su alcuni articoli. Da mangiarsi le mani!!

      Elimina
  4. Ma se facessimo una petizione a sephora? Ci rimbalzerebbe? ciao e grazie per aver partecipato al nostro tag. gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io provo a twittare a Sephora questo tag...non si sa mai!
      se però vogliamo fare la petizione io firmo!!!

      Elimina
  5. Quella palette Lorac è bellissima!Ed anche i kit multimarca mi ispirano da morire <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ci fossero in Italia questi kit multimarca...

      Elimina
  6. Aliiii ciaooo,mi hai taggata e io risponderò a breve! Approvo un sacco i prodotti makeupgeek,anche io li vorrei provare!!Marlena è bellissima e molto brava e i prezzi son davvero accessibili...chissà se prima o poi verremo esaudite ! un bacione Eli

    RispondiElimina
  7. Questo tag è bellissimo! Anche io vorrei un kit Sephora, che meraviglia *_*

    RispondiElimina
  8. Mi associo alla petizione Sephora, ogni tanto penso che sono francesi e ce l'hanno ancora con noi per i Mondiali, cavoli ci snobbano!ç_ç

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo su tutti! Vorrei vendessero in particolare i prodotti Anastasia Beverly Hills, i loro rossetti liquidi sono stupendi!

    RispondiElimina
  10. Mi accodo alla tua richiesta fatta al sig. Sephora di portare da noi i kit di minitaglie con tutti i Sephora favorites! O di crearne di ad hoc per il nostro mercato, andrebbero a ruba. E voglio anche io Lorac Pro e Make up Geek, più il secondo che il primo forse, sono indecisa :D
    Grazie per avermi taggata, ora vedo se riesco a rispondere, mi farebbe piacere :)
    :*

    RispondiElimina
  11. Anastasia Beverly Hills mi intriga tantissimo! Sarebbe splendido poter vedere i prodotti dal vivo, testarli e sceglierli con calma. Stesso discorso per le palette Lorac, che sono chiacchieratissime. Grazie per il tag, conto di rispondere proprio domani :)

    RispondiElimina
  12. Io porterei qui direttamente il loro Ulta o Target, insieme ai Sephora minisize kit e alla Makeup Geek! Chiedo troppo??
    GreenTea

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali