Review Purple Wild di L'Orèal

09:00

Ciao a tutte,

eccomi qui dopo una pausa smaltifera di alcune settimane. Le mie unghie necessitavano un po' di ferie e infatti dopo questo post vedrete che c'è stato un taglio netto. Oggi però unghie asimmetriche per lo smalto Color Riche di L'orèal dal colore Purple Wild.


Dopo aver fatto il pieno di rossi per San Valentino e anche per Natale, avevo voglia di cambiare un po' colore e ho scelto di provare questo smalto di L'Orèal che ancora non vi avevo fatto vedere.


Il numero 505 è sempre nella boccetta lunga che contraddistingue questa linea di smalti. Pennellino lungo e stretto. Io l'ho comprato a 2euro in offerta. Molto spesso infatti questa linea viene messa in sconto e visto che con gli altri Color Riche mi sono sempre trovata bene, ne approfitto quasi sempre!


Lo smalto contiene 5ml di prodotto, la quantità giusta secondo me. Non è gigante come gli OPI (che non riuscirò mai a finire) e non è nemmeno piccola per essere comunque uno smalto comprato a pochi euro.


La durata dopo 5 giorni, come potete vedere dalle foto, sembra buona. Nella mano sinistra sull'unghia dell'anulare infatti lo smalto si è proprio sfilato. E' venuto via come un velo in metà unghia. Io spero proprio che sia un incidente di percorso. Non mi era mai capitato con questi smalti, però mi ricordo che era successo con uno smalto marrone di Essence. Sulle altre unghie come vedere la durata è buonissima.

Voi cosa ne dite, vi piace questo viola? E vi è mai successo che uno smalto venga via come un velo dalle vostre unghie?

You Might Also Like

12 commenti

  1. Bellissimo il colore, e che riflessi! :D

    RispondiElimina
  2. Questo colore è stupendo, se lo trovo lo prendo anche se ormai sono in vena di toni più chiari.
    Peccato per quell'unica unghia ma credo sia stato un incidente di percorso perchè sulle altre è quasi intatto!

    My last post: Crazy weather

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. è un bellissimo colore e con questa linea di smalti di solito mi trovo bene:) A me succede sempre con gli smalti essence baci

    RispondiElimina
  4. sai che mi piace molto questo colore, adoro il viola

    RispondiElimina
  5. All'inizio credevo che l'unghia dell'anulare fosse una nail art :D coomunque a me è successo con un sacco di smalti, sembra proprio che le mie unghie rifiutino di essere smaltate :P

    RispondiElimina
  6. che bello, io adoro il viola in tutte le varianti
    buon inizio settimana
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  7. Splendido colore, molto particolare!

    RispondiElimina
  8. Come colore è davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  9. In genere gli smalti si staccano così quando l'unghia non è proprio asciutta... Lo fanno anche i gel e gli smalti semipermanenti, per questo prima di applicarli si usa un mediatore di aderenza (primer) che secca la superficie dell'unghia.

    RispondiElimina
  10. Il colore è proprio bello, ma con il viola mi colpisci al cuore. Mi è capitato, o meglio mi capita quando uso una base Debby, e lo smalt va via come pellicola! Base inutile...

    RispondiElimina
  11. Questo colore è WooooOOOw!
    Mai usata questa linea, però sì, quando mettevo la base essence antigiallo il colore applicato sopra si sfaldava proprio come è successo a te! :(

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali